di Filippo D'Agostino
Only Murders in the Bulding è uno dei prodotti di casa Hulu che ha parecchio sorpreso il pubblico internazionale. La serie TV è composta da due stagioni, di cui l’ultima è attualmente in uscita su Disney+. Il prodotto vede nel cast diverse star di Hollywood, tra cui Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short.
Hulu: ecco la conferma del rinnovo per la serie!
La terza stagione è stata ufficialmente rinnovata nella giornata di oggi, come ha annunciato la pagina Twitter di Hulu. La società di produzione ha infatti confermato l’arrivo del nuovo capitolo con un divertente video con le voci dei tre protagonisti che dicono:
Steve Martin: “Ehi! Spero vi piaccia la seconda stagione di “Only Murders in the Building”.
Selena Gomez: “Indovina un po’? Tutti i vostri personaggi preferiti torneranno per la terza stagione!”.
Martin Short: “Oh, è così eccitante! Quindi voi due lo sapevate? Nessuno me l’ha detto…”.
Selena Gomez: “…”.
Steve Martin: “Sei ancora qui?”.
My neighbors have a special message for you all: #OnlyMurdersInTheBuilding will return for Season 3! Now I just have to worry about who's next… I hope it's not me! pic.twitter.com/J8AeH6CpNO
— Only Murders in the Building ?️♀️?️♂️?️♂️ (@OnlyMurdersHulu) July 11, 2022
Successivamente Craig Erwich, presidente di Hulu e ABC ha commentato così il rinnovo della terza stagione [fonte: The Hollywood Reporter]:
“Only Murders in the Building è il vero gioiello della corona del nostro catalogo. Il suo fascino attraverso le generazioni, l’intersezione di umorismo e cuore, il suo approccio davvero originale, sono un segno distintivo e una testimonianza del lavoro di Dan, John, Steve, Marty e Selena.
Siamo grati di poter continuare a raccontare le storie di Charles, Oliver e Mabel agli spettatori che ci hanno costantemente mostrato di desiderare di più da questa storia”.
Only Murder in the Building: cast e trailer della seconda stagione
La seconda stagione è arrivata ufficialmente il 28 giugno e attualmente sono stati rilasciati tre episodi; il quarto arriverà il prossimo martedì. La serie TV, creata da Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman, vede nel cast: Steve Martin, Martin Short, Selena Gomez, Aaron Dominguez, Amy Ryan e Cara Delevingne,
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
- Day Shift – A caccia di vampiri: ecco il trailer del nuovo film con Jamie Foxx
- The Boys Stagione 3: Analisi del finale e il futuro della serie
- Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Trapelata la possibile trama del film?
© RIPRODUZIONE RISERVATA