One Piece: Stagione 2 ha una data di uscita! Netflix ha annunciato il ritorno della serie live action con un nuovo poster che svela anche la prossima, iconica ambientazione: Drum Island.
I nuovi episodi di One Piece debutteranno su Netflix il 10 marzo 2026. C’è ancora da attendere, ma almeno ora i fan sanno quando potranno rivedere in azione Luffy e la sua ciurma.
Il poster diffuso da Netflix mostra proprio Drum Island, la gelida isola che farà da sfondo alle prossime avventure, e che segna un passaggio fondamentale nella storia originale. Negli ultimi giorni sono arrivate anche alcune dichiarazioni dal cast: l’attore che interpreterà Mr. 3 ha lodato il lavoro del team, definendolo “davvero eccellente”.
Come suggerisce il poster ufficiale, la ciurma di Cappello di Paglia approderà a Drum Island, un’isola perennemente coperta di neve e ghiaccio. Si tratta di uno dei luoghi più memorabili dell’opera originale, legato a un arco narrativo intenso e dell’introduzione di un nuovo, importante membro dell’equipaggio. La seconda stagione continuerà a seguire il viaggio dei pirati di Luffy attraverso alcune delle tappe più amate della saga: Rogue Town (Loguetown), Reverse Mountain, Whiskey Peak, Little Garden e infine Drum Island, dove si concentreranno gli eventi principali.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del cinema e delle serie TV. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Bully Online arriva grazie allo sviluppo dei fan che mostrano quanto tengano al titolo ancora…
Il servizio di Sony, dopo un’offerta eccezionale vista nel mese di ottobre (Silent Hill 2…
Elon Musk ha lanciato un nuovo ambizioso progetto: Grokipedia. Quest'enciclopedia online gestita interamente dull'intelligenza artificiale…
Dopo giorni di speculazione, Epic Games ha ufficialmente confermato la collaborazione tra Fortnite e I…
Escape From Duckov ha ufficialmente superato in termini di utenti Battlefield 6! Escape From Duckov,…
Il finale della seconda stagione di Peacemaker ha regalato forti emozioni e ha ulteriormente delineato…