di Redazione Network NCI
One Piece: Stagione 2 ha una data di uscita! Netflix ha annunciato il ritorno della serie live action con un nuovo poster che svela anche la prossima, iconica ambientazione: Drum Island.

I dettagli sulla nuova stagione!
I nuovi episodi di One Piece debutteranno su Netflix il 10 marzo 2026. C’è ancora da attendere, ma almeno ora i fan sanno quando potranno rivedere in azione Luffy e la sua ciurma.
Il poster diffuso da Netflix mostra proprio Drum Island, la gelida isola che farà da sfondo alle prossime avventure, e che segna un passaggio fondamentale nella storia originale. Negli ultimi giorni sono arrivate anche alcune dichiarazioni dal cast: l’attore che interpreterà Mr. 3 ha lodato il lavoro del team, definendolo “davvero eccellente”.

Come suggerisce il poster ufficiale, la ciurma di Cappello di Paglia approderà a Drum Island, un’isola perennemente coperta di neve e ghiaccio. Si tratta di uno dei luoghi più memorabili dell’opera originale, legato a un arco narrativo intenso e dell’introduzione di un nuovo, importante membro dell’equipaggio. La seconda stagione continuerà a seguire il viaggio dei pirati di Luffy attraverso alcune delle tappe più amate della saga: Rogue Town (Loguetown), Reverse Mountain, Whiskey Peak, Little Garden e infine Drum Island, dove si concentreranno gli eventi principali.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del cinema e delle serie TV. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
- DC: registrato il marchio Salvation. Film sulla run a fumetti in arrivo?
- Top 6 NCS: Finali più disturbanti nei film horror
- Star Wars: un aereo con uno striscione sorvola i Disney Studios
Articolo di Giuseppe Crapanzano
© RIPRODUZIONE RISERVATA