Durante il Lucca Comics & Games 2022 che si terrà dal 28 ottobre al 1 novembre, verrà proiettato in anteprima il nuovo film di One Piece. Nello specifico la proiezione di “One Piece: Red” avverrà il 29 ottobre e sarà un’anteprima nazionale a cui presenzieranno il regista ed il Direttore dell’animazione e Character designer. Tale evento è stato organizzato, come altre iniziative nell’ambito, da TOEI Animation Europe.
Diretto da Goro Taniguchi e prodotto da Toei Animation, “One Piece: Red” sta finalmente per arrivare anche qui da noi in Italia. In Giappone ha già sbancato al botteghino piazzandosi al secondo posto nella classifica dei migliori debutti della storia del cinema in Giappone, dietro “Demon Slayer – Il treno Mugen“, oltre ad aver ottenuto il record di miglior incasso anime di quest’anno. Questo si aggira attualmente intorno agli 86 milioni di euro, facendo così della pellicola la più redditizia dell’intero franchise.
L’attesa si fa sentire, ma sappiamo che durante questo autunno potremo tornare al cinema per One Piece. Ovviamente dopo la proiezione in anteprima nazionale al Lucca Comics & Games 2022, che si terrà il 29 ottobre. “One Piece: Red” riporterà sugli schermi Shanks, uno dei personaggi più apprezzati dell’intero manga, e verrà introdotta sua figlia Uta.
Ecco la sinossi ufficiale di “One Piece: Red“:
“Uta è la cantante più amata del mondo. La sua voce, che usa nascondendo la sua vera identità, è stata descritta come «Ultraterrena». Apparirà per la prima volta durante un concerto dal vivo. La sede si riempie di fan di Uta, la Marina che assiste da vicino e la ciurma di Cappello di paglia che è venuta ad assistere alla performance, e la voce che tutto il mondo sta aspettando sta per risuonare.
La storia inizia con la scoperta sconvolgente del fatto che lei sia la figlia di Shanks. Uta è in piedi sul palco, con il desiderio di «Rendere il mondo felice con la mia musica». Gordon è un personaggio misterioso che conosce il passato di Uta e intravede l’ombra di Shanks. Su Elegia, l’isola della musica, Luffy e Uta si riuniscono dopo essersi visti l’ultima volta dodici anni prima”.
Potrebbero interessarvi anche:
Nessuna fretta e nessuna pressione, ma a Natale mancano solo 63 giorni! Nelle case di…
Adam Driver, qualche giorno fa, ha svelato a sorpresa che c'era un'idea per un film…
Ti West dirigerà un nuovo adattamento di A Christmas Carol, di Charles Dickens. Il film…
Accade il pomeriggio del 22 ottobre, quando un fraintendimento riguardante l'esercitazione "Marshal Power" ha portato…
Frogwares ha bisogno di prendersi più tempo per il suo The Sinking City 2. Lo…
Secondo le ultime indiscrezioni, la futura PlayStation 6 potrebbe arrivare sul mercato a un prezzo…