Tramite canali ufficiali è stato rilasciato il nuovo trailer di “One Piece: Red“, quindicesimo film che segue le avventure dei Pirati di Cappello di paglia; la finestra d’uscita prevista per l’Italia dovrebbe essere autunno 2022. Oltre al trailer, rilasciato a tre mesi dal primo treaser ufficiale, è stata anche rilasciata la sinossi ufficiale della trama. Andiamo a vederla insieme.
Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale di “One Piece: Red“:
“Uta è la cantante più amata del mondo. La sua voce, che usa nascondendo la sua vera identità, è stata descritta come «Ultraterrena». Apparirà per la prima volta durante un concerto dal vivo. La sede si riempie di fan di Uta, la Marina che assiste da vicino e la ciurma di Cappello di paglia che è venuta ad assistere alla performance, e la voce che tutto il mondo sta aspettando sta per risuonare.
La storia inizia con la scoperta sconvolgente del fatto che lei sia la figlia di Shanks. Uta è in piedi sul palco, con il desiderio di «Rendere il mondo felice con la mia musica». Gordon è un personaggio misterioso che conosce il passato di Uta e intravede l’ombra di Shanks. Su Elegia, l’isola della musica, Luffy e Uta si riuniscono dopo essersi visti l’ultima volta dodici anni prima”.
La pellicola è diretta da Gorō Taniguchi e supervisionata da Eiichiro Oda, autore del manga. “One Piece: Red” verrà distribuito in Italia da Anime Factory, che ha comunicato una prima finestra d’uscita del film, in quanto ancora non si ha una data precisa. Approfondiamo l’argomento in questo articolo.
Per altre news su Cinema e Serie TV continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…