fbpx "One Piece: Red": annunciata una finestra d'uscita per l'Italia!
Cinema & Serie TV

“One Piece: Red”: annunciata una finestra d’uscita per l’Italia!

di Simone De Mattia

Condividi con chi vuoi

A novembre 2021 è stato annunciato, in occasione dell’uscita dell’episodio 1000 della serie, che il franchise di One Piece si sarebbe espanso con un nuovo film: “One Piece: Red“. Solo un mese dopo, Anime Factory ha dichiarato che avrebbe portato in film anche in Italia e da poco, è stata annunciata anche una finestra d’uscita… Andiamo a scoprire di più a riguardo.

 

Data d’uscita italiana di One Piece: Red

L’uscita in Giappone di “One Piece: Red” è stata da subito fissata per agosto 2022. Circa un mese dopo, come detto, è stato annunciato che sarebbe arrivato anche in Italia in versione doppiata. E finalmente abbiamo una finestra d’uscita per la pellicola: autunno 2022, solo pochi mesi dopo rispetto al Giappone. A comunicarlo è stata proprio Anime Factory tramite post sui social, con questa descrizione:

“Finalmente possiamo comunicarlo ufficialmente: saremo noi a portare nei cinema italiani #OP_FILMRED! Il film di #ONEPIECE con il maggior coinvolgimento di Oda in assoluto, arriva al cinema questo autunno!”.

Quindi, tra ottobre e dicembre il prodotto farà il suo debutto anche nel Bel Paese, e le aspettative sono piuttosto alte; difatti si tratta, come dice il post, del film a cui il mangaka Eiichiro Oda si è dedicato di più. L’attesa è tanta e le premesse sono interessanti, soprattutto per i fan di lunga data del brand.

https://www.youtube.com/watch?v=kgM3KEuw1fw

Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi