Attraverso il profilo Twitter di McDonald’s Japan, la compagnia di fast food ha annunciato una collaborazione a tema “One Piece”. L’opera di Eiichiro Oda prenderà vita in una insolita partnership esclusiva per il Giappone. Scopriamo insieme i dettagli di questa collaborazione speciale.
Dal 19 aprile in Giappone sarà possibile trovare un menù a tema “One Piece” al McDonald’s. L’insolita collaborazione tra la celebre opera di Eiichiro Oda e la nota catena di fast food, offrirà ai propri clienti due panini speciali. Il primo panino è un Chicken Tatsuta, che contiene il noto pollo fritto in stile giapponese. Mentre nel secondo menù è possibile trovare un Chicken Tatsuta con grattugiata di Yuzu, un agrume simile all’arancia. I due panini sono solitamente disponibili una volta l’anno per un periodo limitato e in occasione di questa collaborazione a tema “One Piece”, ritorneranno a deliziare i clienti giapponesi. Infine il menù speciale includerà anche lo Shaka Shaka Potato Butter e il McFizz/McFloat allo Yogurt blu.
Il tutto è stato annunciato e tutt’ora pubblicizzato con dei tweet che mostrano i menù in arrivo questa settimana in Giappone, usando i personaggi della celebre opera che ha superato i 1000 capitoli. I tweet per lanciare la collaborazione sono due. Il primo vede il Jolly Roger dei Mugiwara rappresentato su uno sfondo rosso e come sottofondo la voce del protagonista dell’opera Luffy. Mentre il secondo tweet di annuncio vede la celebre frase di Gol D. Roger che lancia a tutti gli effetti una sfida ai clienti del McDonald’s: trovare il One Piece! Qui di seguito vi lasciamo il tweet dove la compagnia annuncia la collaborazione con una delle opere giapponesi più grandi e conosciute al mondo.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…