Attraverso il profilo Twitter di McDonald’s Japan, la compagnia di fast food ha annunciato una collaborazione a tema “One Piece”. L’opera di Eiichiro Oda prenderà vita in una insolita partnership esclusiva per il Giappone. Scopriamo insieme i dettagli di questa collaborazione speciale.
Dal 19 aprile in Giappone sarà possibile trovare un menù a tema “One Piece” al McDonald’s. L’insolita collaborazione tra la celebre opera di Eiichiro Oda e la nota catena di fast food, offrirà ai propri clienti due panini speciali. Il primo panino è un Chicken Tatsuta, che contiene il noto pollo fritto in stile giapponese. Mentre nel secondo menù è possibile trovare un Chicken Tatsuta con grattugiata di Yuzu, un agrume simile all’arancia. I due panini sono solitamente disponibili una volta l’anno per un periodo limitato e in occasione di questa collaborazione a tema “One Piece”, ritorneranno a deliziare i clienti giapponesi. Infine il menù speciale includerà anche lo Shaka Shaka Potato Butter e il McFizz/McFloat allo Yogurt blu.
Il tutto è stato annunciato e tutt’ora pubblicizzato con dei tweet che mostrano i menù in arrivo questa settimana in Giappone, usando i personaggi della celebre opera che ha superato i 1000 capitoli. I tweet per lanciare la collaborazione sono due. Il primo vede il Jolly Roger dei Mugiwara rappresentato su uno sfondo rosso e come sottofondo la voce del protagonista dell’opera Luffy. Mentre il secondo tweet di annuncio vede la celebre frase di Gol D. Roger che lancia a tutti gli effetti una sfida ai clienti del McDonald’s: trovare il One Piece! Qui di seguito vi lasciamo il tweet dove la compagnia annuncia la collaborazione con una delle opere giapponesi più grandi e conosciute al mondo.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…
Le disuguaglianze sociali modificano attivamente la struttura del cervello dei bambini, andando oltre il semplice…
Un dramma di estrema solitudine si è consumato a Valencia. Un pensionato, di nome Antonio…
Il cervello umano non si limita a provare emozioni: le trasforma in gesti, espressioni e…
Camel 101 ha pubblicato un nuovo trailer di Beneath, lo sparatutto in chiave lovecraftiana che…