In giornata sono state divulgate nuove informazioni sulla serie live action di One Piece per Netflix. Il longevo manga risulta ad oggi il più venduto al mondo e la serie sarà il suo primo adattamento live action. Le novità arrivano proprio dall’autore del manga, Eiichirō Oda, in occasione del compleanno dell’amato protagonista Monkey D. Luffy. Quando sarà possibile per i fan vedere la serie live action sulla piattaforma streaming?
Come già accennato, Eiichirō Oda ha divulgato una lettera scritta da lui personalmente, nella quale aggiorna i suoi fan sull’andamento della serie Netflix. Quest’ultima, composta da 8 episodi, sarà disponibile entro quest’anno in tutto il mondo. Oda ha menzionato le difficoltà incontrate nel lavorare ad una produzione straniera; tuttavia, stando a quanto riportato nella lettera, sembra che le parti abbiano attualmente raggiunto la giusta armonia. Il progetto si trova al momento nelle sue fasi finali e tutti stanno lavorando duramente per portarlo a termine, dalla crew al cast effettivo. Quest’ultimo sarà composto da Iñaki Godoy (Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji). La trama ripercorrerà la storia di Luffy fin dall’inizio. Oda sarà produttore esecutivo della serie e nella lettera non ha nascosto quanto tenga a vedere ultimato il prodotto:
“Considerando la mia aspettativa di vita, credo che questa sarà la mia ultima occasione di portare One Piece a tutto il mondo. Se dobbiamo farlo, voglio essere in grado di supervisionare le cose finché sono ancora attivo. Questo è il motivo per cui ho accettato di realizzare il live action di One Piece nel 2016.”
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…