di Alice Casati
In giornata sono state divulgate nuove informazioni sulla serie live action di One Piece per Netflix. Il longevo manga risulta ad oggi il più venduto al mondo e la serie sarà il suo primo adattamento live action. Le novità arrivano proprio dall’autore del manga, Eiichirō Oda, in occasione del compleanno dell’amato protagonista Monkey D. Luffy. Quando sarà possibile per i fan vedere la serie live action sulla piattaforma streaming?
Quando uscirà l’adattamento in live action di One Piece?
Come già accennato, Eiichirō Oda ha divulgato una lettera scritta da lui personalmente, nella quale aggiorna i suoi fan sull’andamento della serie Netflix. Quest’ultima, composta da 8 episodi, sarà disponibile entro quest’anno in tutto il mondo. Oda ha menzionato le difficoltà incontrate nel lavorare ad una produzione straniera; tuttavia, stando a quanto riportato nella lettera, sembra che le parti abbiano attualmente raggiunto la giusta armonia. Il progetto si trova al momento nelle sue fasi finali e tutti stanno lavorando duramente per portarlo a termine, dalla crew al cast effettivo. Quest’ultimo sarà composto da Iñaki Godoy (Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji). La trama ripercorrerà la storia di Luffy fin dall’inizio. Oda sarà produttore esecutivo della serie e nella lettera non ha nascosto quanto tenga a vedere ultimato il prodotto:
“Considerando la mia aspettativa di vita, credo che questa sarà la mia ultima occasione di portare One Piece a tutto il mondo. Se dobbiamo farlo, voglio essere in grado di supervisionare le cose finché sono ancora attivo. Questo è il motivo per cui ho accettato di realizzare il live action di One Piece nel 2016.”
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
- “Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim”, il prossimo film della saga arriva a sorpresa quest’estate!
- Emma Watson e la pausa dal cinema: cosa l’ha spinta ad allontanarsi dalle scene?
- Jeanne Du Barry: ecco il trailer italiano del nuovo film con Johnny Depp!
© RIPRODUZIONE RISERVATA