fbpx One Piece: ecco il trailer ufficiale della serie Netflix
Cinema & Serie TV

One Piece: ecco il trailer ufficiale della serie Netflix

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

In occasione del One Piece Day 2023, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale del live-action tratto dal manga di Eiichirō Oda. La serie arriverà sulla piattaforma streaming il 31 Agosto con 8 episodi.

One Piece: ecco il nuovo trailer

In questi nuovi 3 minuti di video, che si aprono mostrandoci l’esecuzione di Gol D. Roger, il re dei pirati, Netflix ci regala uno sguardo più approfondito alla serie. Riusciamo a vedere meglio i 5 protagonisti della ciurma di cappello di paglia, ovvero Luffy (Iñaki Godoy), Zoro (Mackenyu), Nami (Emily Rudd), Usopp (Jacob Gibson) e Sanji (Taz Skylar). Stavolta ci vengono presentati anche alcuni dei personaggi più iconici del manga, come Shanks (Peter Gadiot), Mihawk (Steven John Ward), Alvida (Ilia Isorelýs Paulino), Buggy (Jeff Ward), ma soprattutto Arlong ( McKinley Belcher III) e gli uomini-pesce. La qualità della CGI sembra essere notevolmente migliorata rispetto al primo teaser, anche se molte delle scenografie risultano ancora “troppo finte”. Anche la regia non convince tantissimo, ma è ancora presto per giudicarla, essendo solo un trailer.

Vengono poi mostrate anche alcune delle scene che i fan dell’anime e del manga avranno sicuramente riconosciuto all’istante. Ed è proprio grazie a queste scene che possiamo affermare con certezza che questa prima stagione coprirà tutto l’arco narrativo dell’East Blue, arrivando fino alla fine di Arlong Park. La serie sarà composta da 8 episodi dalla durata di circa un’ora e sarà disponibile il 31 Agosto solo su Netflix.

Voi cosa ne pensate? Attendete la serie? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbe interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi