fbpx One Piece 2: le riprese sono ufficialmente finite!
Cinema & Serie TV

One Piece 2: le riprese sono ufficialmente finite!

di Agostino Lenzi

Condividi con chi vuoi

Il live action di One Piece ha appena finito le riprese della seconda stagione e adesso passerà al processo di post-produzione prima di essere diffusa su Netflix.

One Piece 2 è sempre più vicina all’uscita

Le riprese a Città del Capo in Sudafrica sono ufficialmente terminate e Netflix ha diffuso in rete anche una prima immagine ufficiale dei nuovi episodi, in cui si vede il team dei personaggi principali capitanati da Luffy Cappello di Paglia.

View this post on Instagram

A post shared by One Piece (ワンピース) (@onepiecenetflix)

Netflix però ancora non ha diffuso la data di uscita della nuova stagione, anche se i fan hanno da ben sperare grazie a questa notizia. Infatti la seconda stagione dopo essere stata annunciata ha avuto vari rallentamenti dovuti agli scioperi di Hollywood causando anche qualche incertezza. Netflix aveva anche annunciato una data d’uscita per la seconda stagione nel 2025, ma poi aveva tolto ogni riferimento all’arrivo della nuova serie.

La fine delle riprese dà comunque speranza ai fan che la serie possa uscire entro fine dell’anno. L’ultimo aggiornamento su One Piece ha fornito uno sguardo sulla trama della nuova stagione, che i creatori hanno confermato adatterà parte della saga Alabasta del manga originale. La squadra di Luffy Cappello di Paglia viaggerà da Loguetown a Reverse Mountain a Whisky Peak a Little Garden concludendo a Drum Island. L’immagine mostra la squadra a Loguetown confermando che la seconda stagione di One Piece inizierà proprio in questo luogo.

Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi