Electronic Arts ha finalmente deciso di annunciare la data di uscita di UEFA Euro 2024, una espansione gratuita per EA Sports FC 24 incentrata sul campionato europeo di calcio UEFA 2024. Il DLC sarà disponibile da oggi, 6 giugno 2024 su PC e console.
Questa nuova modalità, di considerevole dimensioni, sarà integrata nelle opzioni del gioco tramite un aggiornamento gratuito previsto per oggi, giovedì 6 giugno 2024.
Dato che la vera competizione inizierà il 14 giugno, i giocatori avranno una settimana di tempo per prepararsi sui campi virtuali di EA Sports FC 24, consentendo di simulare realisticamente le partite che si terranno nelle settimane successive. Non sono ancora disponibili tutti i dettagli, ma la nuova modalità si basa sulla licenza ufficiale del campionato europeo di calcio per nazionali. Di conseguenza, sarà possibile riprodurre videoludicamente il campionato Euro 2024, con le squadre qualificate e le rispettive licenze per kit e giocatori.
L’aggiornamento con UEFA Euro 2024 sarà gratuito e verrà scaricato e installato automaticamente tramite un aggiornamento standard del gioco principale. Data la quantità di contenuti previsti, l’update sarà di dimensioni notevoli.
L’appuntamento con il campionato Euro 2024 in EA Sports FC 24 è fissato per giovedì 6 giugno 2024, con l’orario ancora da definire. Ormai l’aggiornamento è alle porte, che cosa ne pensate? Scenderete in campo a provarlo subito o aspetterete l’inizio della competizione prima di cimentarvi nella nuova modalità?
Per avere altre news come questa e rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…