Dopo innumerevoli rinvii e mesi d’attesa, le riprese del prequel di “Ocean’s Eleven” che vede protagonista Margot Robbie affiancata da Ryan Gosling stanno per iniziare. Inaspettatamente sono stati rilasciati anche dei primi dettagli sulla trama del film.
Tutto quello che si sapeva fino a qualche ora fa è che la pellicola sarebbe stata un prequel dell’originale “Ocean’s Eleven“, questa volta con Margot Robbie come protagonista. Adesso è stata rivelata la data d’inizio delle riprese del film, ovvero il 30 Giugno in Francia (WGA permettendo). Questa pellicola sarà quindi la seconda volta che la Robbie condividerà il set con Ryan Gosling, dopo il loro lavoro in “Barbie” di Greta Gerwig, in arrivo a Luglio. Oltre a ciò, sono stati rivelati anche i primi dettagli sulla trama.
La pellicola sarà ambientata nello stesso universo narrativo della trilogia originale. Viene anche descritta come un remake del film del 1960 “Colpo grosso” di Lewis Milestone, prodotto sul quale Steven Soderbergh ha basato i primi 3 “Ocean’s“. Il prequel dovrebbe anche mantenere la stessa collocazione temporale, quindi un’ambientazione negli anni ’60. Più in particolare sappiamo che il film sarà una storia d’amore/avventura epica vecchio stile, ambientata durante una rapina su uno yacht al Gran Premio di Monaco del 1962. Il regista sarà Jay Roach e il tutto sarà prodotto da Warner Bros.
Voi cosa ne pensate? Siete interessati al film? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…