Dopo tanta attesa finalmente la nuova serie su Obi-Wan Kenobi, uno dei personaggi più importanti della saga di Star Wars, ha finalmente una data di uscita certa.
Dopo “The Mandalorian” e “The book of Boba Fett” abbiamo capito che il futuro della saga di Star Wars risiede più nelle serie che nei film. Infatti con un post sulle sue pagine social, Disney ha annunciato l’uscita della serie “Obi-Wan Kenobi” prevista per il 25 Maggio 2022 sulla piattaforma streaming Disney+. La serie seguirà le vicissitudini dell’omonimo personaggio ben 10 anni dopo gli avvenimenti che abbiamo visto in “Star Wars: Episodio III-La vendetta dei Sith”. La serie vedrà il ritorno di Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi , di Hayden Christensen nei panni di Darth Vader e di qualche nuova partecipazione come quella di Joel Edgerton.
Il poster pubblicato sulla pagina instagram di Disney rappresenta Obi-Wan Kenobi tra le dune di Tatooine, pianeta sul quale si nasconde. Al momento non è stato rilasciato alcun teaser. Ma ricordiamoci di tenere gli occhi aperti per eventuali sorprese al Super Bowl di domenica. E voi aspettate con ansia questa serie?
Per altre curiosità sul mondo del cinema e delle serie tv passate su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche questi articoli
di Alessandro Marasco
Ormai non si può negare: l'MCU sta affrontando una fase di lento ma costante declino.…
L'universo di Men in Black non è affatto neutralizzato! Nonostante il moderato successo di Men in…
L'unione nazionale consumatori ha pubblicato una "top ten" dei regali più acquistati per Natale nel…
Il mondo dell'intrattenimento è in subbuglio. A pochi giorni dall'annuncio di un accordo storico che…
Durante una recente intervista, Hideo Kojima si è nuovamente espresso riguardo i due titoli su…
L'operazione remake di Final Fantasy VII è giunta all'ultima fase, con il terzo capitolo della…