Tramite canali ufficiali di Star Wars è stato da poco pubblicato il trailer di “Obi-Wan kenobi: A Jedi’s Return“, nuovo documentario Disney+ dedicato alla serie. Questa si è conclusa lo scorso giugno con il sesto episodio. L’8 settembre arriverà sulla piattaforma streaming di Disney il documentario che ci svelerà il backstage della produzione della serie tv “Obi-Wan Kenobi“.
“A Jedi’s Return” ci mostrerà quindi cosa c’è stato dietro la produzione della serie dedicata allo Jedi interpretato da Ewan McGregor. Potremo ascoltare diversi componenti della troupe, che racconteranno dettagli ed aneddoti in merito alla lavorazione. Questo documentario svelerà i segreti dietro ad oggetti di scena, costumi e scenografie. Questa è la descrizione ufficiale del prodotto:
“Questo speciale esplora il ritorno di Obi-Wan Kenobi ed Anakin Skywalker sullo schermo, così come Ewan McGregor e Hayden Christensen nei loro classici ruoli. La regista Deborah Chow guida il cast e la troupe nella creazione di nuovi eroi e criminali che vivono insieme alle nuove incarnazioni dei personaggi di Star Wars ed un’epica storia che si collega in maniera drammatica ai film“.
La storia si colloca dieci anni dopo gli avvenimenti di “Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith”, durante i quali Obi-Wan ha assistito alla caduta ed alla corruzione di Anakin, suo amico e Padawan. Quest’ultimo è passato al Lato Oscuro ed è diventato Darth Vader, il Signore dei Sith.
“Obi-Wan kenobi: A Jedi’s Return” sarà disponibile su Disney+ a partire dall’8 settembre. Vi lasciamo qui sotto il trailer.
Per altre news su Cinema e Serie TV continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…