Poche ore fa, Warner Bros. ha pubblicato su YouTube il secondo trailer ufficiale del prossimo film targato DC Comics. Stiamo ovviamente parlando di SHAZAM! Furia degli dei, la cui data di uscita è attualmente fissata per il 16 marzo 2023. Vi lasciamo di seguito il trailer appena rilasciato in lingua italiana.
Siamo tutti ansiosi di vedere la nuova pellicola del DC Universe diretta da Peter Safran, dove avremo occasione di vedere ancora il supereroe Shazam che, insieme ai suoi fratelli adottivi, dovrà combattere le tre figlie di Atlante: Hespera, Kalypso e Anthea.
Tra i personaggi di questo sequel possiamo trovare molti nomi già noti come Zachary Levi, Asher Angel e Jack Dylan Grazer, rispettivamente nei panni di Shazam, Billy Baston e Freddy Freeman. Riconfermati i ruoli per i supereroici fratelli del protagonista, interpretati da Adam Brody (Freddy), Ross Butler (Eugene), Meagan Good (Darla), Grace Caroline Currey (Mary) e DJ Cotrona (Pedro).
Si aggiungono inoltre al cast nei panni delle supercattive figlie di Atlante Hespera, Kalypso ed Anthea, le attrici: Rachel Zegler, Lucy Liu ed Helen Mirren. I nostri protagonisti dovranno cercare di fermare la furia delle tre sorelle, scese sulla Terra per ritrovare la magia che è stata tolta loro tempo addietro. Purtroppo, al momento è tutto ciò che sappiamo sulla pellicola, ma contiamo di ricevere presto nuove anticipazioni prima dell’uscita del film.
Cosa vi aspettate da questa nuova pellicola del DC Universe? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram e continuate a seguirci qui sul nostro sito di Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…