PlayStation
Playstation, in collaborazione con Panini, ha annunciato una collezione di carte esclusiva per il mercato italiano. I box, a tiratura limitata, conterranno carte che celebreranno la storia dei 30 anni di Playstation.
Come da comunicato ufficiale, Playstation ha deciso di unire le forze con Panini per creare un set di carte celebrativo, con carte “dedicate ai momenti, ai titoli e alle console che hanno segnato la storia di PlayStation. Ogni card diventa un frammento di storia, un omaggio all’evoluzione del gaming e alle emozioni che i titoli iconici del brand – da Gran Turismo a God of War, fino a The Last of Us – hanno saputo suscitare in milioni di giocatori in tutto il mondo”.
Il set avrà una tiratura limitata di 4000 box sigillati, che saranno acquistabili in esclusiva in tutti i negozi fisici Gamelife e sul loro sito. La collezione si dividerà in tre categorie:
Ogni box conterrà 30 carte, di cui 28 Base, una Rara e una Numerata. Anche se il prezzo non è stato ancora reso noto, a data di uscita è fissata per il 29 settembre, in concomitanza con il 30esimo anniversario europeo di Playstation.
Voi cosa ne pensate? Acquisterete questa esclusiva collezione? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
A giovare del successo di Black Myth: Wukong non è stata solo l'industria videoludica cinese,…
Hideo Kojima ha rivelato di essere diventato uno sviluppatore di videogiochi grazie a Super Mario,…
OpenCritic è un sito specializzato nel raccogliere recensioni videoludiche da diversi siti registrati per poi…
Piers Harding-Rolls, analista di mercato presso Ampere Analysis, sostiene che i prezzi dei videogiochi potrebbero…
Trump ancora una volta afferma la possibilità di un eventuale controllo statunitense della Groenlandia, in…
The Odyssey ha finalmente il suo primo trailer, che mostra Matt Demon nei panni di…