Cinema & Serie TV

Nope: Jordan Peele apre le porte al sequel del suo ultimo lavoro!

Il nuovo lavoro di Jordan Peele arrivato nel mese di agosto nelle sale italiane, “Nope“, potrebbe avere un sequel. A stuzzicare questa possibilità, ci ha pensato lo stesso regista e sceneggiatore in un’intervista rilasciata al “The New York Times“…

Un personaggio mai apparso apre ad un nuovo capitolo?

È a riguardo di un personaggio mai apparso nel montaggio finale della pellicola, ma presente nella scheda IMDb del film, che Peele ha parlato del possibile sequel di “Nope” (trovate qui la nostra recensione); il soggetto in questione è Nobody, interpretato da Michael Busch. Difatti, l’attore appare in una sequenza del trailer della pellicola, mentre nel montaggio definitivo non ce n’è traccia.

Alla domanda inerente al personaggio “scomparso” dal montaggio finale, Peele ha risposto:

“La gente sta facendo un sacco di lavoro da detective molto interessante, ecco cosa sta accadendo. La storia di quel personaggio dev’essere ancora raccontata, questo te lo posso dire. Che è un’altra, frustrante maniera per dire ‘Sono contento che le persone stiano prestando attenzione'”.

Quindi, il passaggio in cui afferma che la storia di questo non è stata ancora raccontata, apre le porte al potenziale sequel o perché no, ad uno spin-off completamente differente, nel tono e nel genere di “Nope“. A consolidare maggiormente la possibilità di un nuovo progetto ambientato in questo mondo narrativo, c’è la precisazione fatta subito dopo dallo stesso regista:

“Credo che i fan riceveranno più risposte ad alcune di queste domande nel futuro. Non abbiamo smesso di raccontare queste storie”.

Attualmente la pellicola ha incassato, stando ai dati di Box Office Mojo, circa 150 milioni di dollari, superando così il budget della pellicola di ben 68 milioni di dollari.

Nope: cast, sinossi e trailer della pellicola

Scritto e diretto da Jordan Peele, “Nope” è arrivato nelle sale italiane il 5 agosto. Il cast è formato da Daniel Kaluuya, Keke Palmer, Steven Yeun, Michael Wincott, Brandon Perea, Wrenn Schmidt, Keith David e Terry Notary. Qui di seguito vi lasciamo la sinossi e il trailer dell’ultima fatica del regista di “Get Out” e “Noi”:

Dopo la misteriosa scomparsa del padre, i due fratelli Haywood: OJ (Oscar Kaluuya) ed Emerald (Keke Palmer) ereditano il ranch. La loro famiglia addestra cavalli per i film di Hollywood e loro affermano di essere i discendenti di quel fantino di colore famoso per essere comparso nel 1878 in sella ad un equino nella prima sequenza fotografica messa insieme da Eadward Muybridge. Nel frattempo, nel ranch di famiglia hanno luogo eventi anomali e inquietanti, sotto una nuvola immutabile.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

Gabriele Di Nuovo

Articoli Recenti

  • Gaming

The Division 3 avrà “un impatto grande quanto The Division 1”

Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…

11 ore fa
  • Gaming

Le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero in produzione sulla scia di Oblivion Remastered!

Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…

2 giorni fa
  • Gaming

GTA VI rischio rinvio: i contenuti non sarebbero ancora conclusi

Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…

2 giorni fa
  • Gaming

PlayStation: Sony ha brevettato una IA capace di aiutare i giocatori nei livelli difficili!

Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…

2 giorni fa
  • Gaming

Microsoft: in vista tantissimi licenziamenti, anche per la divisione Xbox

Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…

3 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Norimberga – La Recensione: Storia di un processo “storico”

Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…

3 giorni fa