Il nuovo lavoro di Jordan Peele arrivato nel mese di agosto nelle sale italiane, “Nope“, potrebbe avere un sequel. A stuzzicare questa possibilità, ci ha pensato lo stesso regista e sceneggiatore in un’intervista rilasciata al “The New York Times“…
È a riguardo di un personaggio mai apparso nel montaggio finale della pellicola, ma presente nella scheda IMDb del film, che Peele ha parlato del possibile sequel di “Nope” (trovate qui la nostra recensione); il soggetto in questione è Nobody, interpretato da Michael Busch. Difatti, l’attore appare in una sequenza del trailer della pellicola, mentre nel montaggio definitivo non ce n’è traccia.
Alla domanda inerente al personaggio “scomparso” dal montaggio finale, Peele ha risposto:
“La gente sta facendo un sacco di lavoro da detective molto interessante, ecco cosa sta accadendo. La storia di quel personaggio dev’essere ancora raccontata, questo te lo posso dire. Che è un’altra, frustrante maniera per dire ‘Sono contento che le persone stiano prestando attenzione'”.
Quindi, il passaggio in cui afferma che la storia di questo non è stata ancora raccontata, apre le porte al potenziale sequel o perché no, ad uno spin-off completamente differente, nel tono e nel genere di “Nope“. A consolidare maggiormente la possibilità di un nuovo progetto ambientato in questo mondo narrativo, c’è la precisazione fatta subito dopo dallo stesso regista:
“Credo che i fan riceveranno più risposte ad alcune di queste domande nel futuro. Non abbiamo smesso di raccontare queste storie”.
Attualmente la pellicola ha incassato, stando ai dati di Box Office Mojo, circa 150 milioni di dollari, superando così il budget della pellicola di ben 68 milioni di dollari.
Scritto e diretto da Jordan Peele, “Nope” è arrivato nelle sale italiane il 5 agosto. Il cast è formato da Daniel Kaluuya, Keke Palmer, Steven Yeun, Michael Wincott, Brandon Perea, Wrenn Schmidt, Keith David e Terry Notary. Qui di seguito vi lasciamo la sinossi e il trailer dell’ultima fatica del regista di “Get Out” e “Noi”:
Dopo la misteriosa scomparsa del padre, i due fratelli Haywood: OJ (Oscar Kaluuya) ed Emerald (Keke Palmer) ereditano il ranch. La loro famiglia addestra cavalli per i film di Hollywood e loro affermano di essere i discendenti di quel fantino di colore famoso per essere comparso nel 1878 in sella ad un equino nella prima sequenza fotografica messa insieme da Eadward Muybridge. Nel frattempo, nel ranch di famiglia hanno luogo eventi anomali e inquietanti, sotto una nuvola immutabile.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…