PlayStation 5 è la famosissima console next-gen di casa Sony. Dopo il lancio, avvenuto nel pieno di una pandemia globale, la console è diventata quasi introvabile, a causa della crisi dei semiconduttori. Oltre al numero ristretto di console disponibili, è sorto il famoso problema relativo agli scalper. Ora però potrebbe esserci “un’interessante alternativa” per voi appassionati di gaming!
Negli ultimi giorni, uno youtuber, ha fatto riemergere il discorso relativo alle console next-gen. Oltre alle discussioni che riguardano le console della nuova generazione, è tornata in voga la console clone della PlayStation 5. Si chiama GameStation 5, nota a tutti come GS5, e si tratta di una console ispirata all’estetica della controparte di Sony. Oltre all’estetica di “tutto rispetto“, la console contiene una vastissima scelta di titoli da giocare… di qualità leggerissimamente inferiore all’originale. Qui sotto potrete trovare una unboxing completa, per chi la volesse vedere.
Tra i giochi più famosi che potrete giocare con questa particolare console, spiccano sicuramente Pac-Man, Super Mario e Galaga. Oltre a tutti questi mitici titoli, vi sono anche una moltitudine di cloni e rip-off. Ormai avrete capito che la GS5 è solamente un altro famicon, cioè, una console a 8-bit ma con l’aspetto di una PlayStation 5. A differenza della PS5 però, non dovrete faticare per averne una. Vi basterà cercarla in rete e, per la modica cifra di 24,80€, potrete possederla anche voi. Detto ciò, qualcuno di voi è intenzionato a comprare questa “stupenda” console? O aspettate che la solita zia ignara ve la regali tutta contenta a Natale, convinta di aver fatto il colpaccio? Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…