Tom Hanks (@Shutterstock)
Sony Pictures ha rilasciato il trailer di “Non Così Vicino“, adattamento cinematografico del bestseller “L’Uomo che metteva in ordine il mondo” dello scrittore svedese Fredrik Backman. Il film vede Tom Hanks nei panni di Otto, vedovo scontroso che gode nel tormentare i suoi vicini.
Il film ha come protagonista Otto (Tom Hanks), vedovo che sembra detestare le persone. Durante la sua passeggiata giornaliera, l’uomo è irritato da tutto ciò che ha intorno, come ad esempio dal vicino che si sveglia presto per andare a correre, dagli animali che fanno i loro bisogni sul suo marciapiede oppure dai camion delle consegne che parcheggiano in posti dove non dovrebbero. Ogni rappresentazione di felicità è, per Otto, motivo di tristezza. Per questo motivo, vive una vita in solitudine. L’unico momento in cui stabilisce una connessione emotiva vera e profonda è quando va a visitare la defunta moglie al cimitero.
Il cuore ghiacciato di Otto comincerà a sciogliersi, però, quando Marisol (Mariana Treviño) si trasferirà con la sua famiglia nella casa davanti a quella dell’uomo.
Ecco il trailer ufficiale italiano, uscito sul canale YouTube della Sony Pictures Italia:
La pellicola ha come regista il tedesco Marc Forster e come sceneggiatore lo statunitense David Magee. I due hanno già lavorato insieme in “Neverland – Un Sogno per la Vita” (2004). Il film vede nel cast Tom Hanks, Mariana Treviño, Rachel Keller, Manuel Garcia-Rulfo, Cameron Britton e Mike Birbiglia.
La sinossi del film è la seguente:
“Tratto dal comico e commovente bestseller “L’uomo che metteva in ordine il mondo”, Non Così Vicino racconta la storia di Otto Anderson (Tom Hanks), un vedovo scontroso e molto fissato con le sue abitudini. Quando una giovane e vivace famiglia si trasferisce nella casa accanto, l’incontro con Marisol, ragazza brillante e in dolce attesa, crea un’improbabile amicizia che sconvolgerà il suo mondo. Una storia divertente e struggente che racconta come alcune famiglie nascono anche nei luoghi più inaspettati”.
“Non Così Vicino” uscirà nei cinema italiani il 16 Febbraio 2023.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti “Non Così Vicino” e il mondo del cinema, continua a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Forse potrebbe interessarti anche:
Il commovente appello di un turista tedesco, che aveva smarrito un peluche sul treno Pescara-Ancona.…
Che i soldi non crescano sugli alberi è cosa purtroppo nota a tutti ma secondo…
L’ultimo incontro tra Donald Trump e Volodymyr Zelensky alla Casa Bianca ha riportato la tensione…
Ogni anno, nel cuore dell’autunno, il cielo si illumina con uno degli eventi astronomici più…
La notte del 16 ottobre 2025, un volo della United Airlines partito da Denver e…
Rocky è diventato un simbolo del cinema così come del pugilato, ma non tutti conoscono…