Nonostante esca nel 2025, GTA 6 ha da subito creato grande hype nella community, grazie anche ad un trailer spettacolare. Non per nulla è arrivato in poco tempo ad essere il secondo trailer di un videogioco più visualizzato della storia su Youtube. E quale omaggio migliore si può fare al gioco se non personalizzarsi direttamente la console?
Un utente ha deciso di omaggiare GTA 6 customizzando personalmente la sua PS5. L’artista in questione è “lalee_art”, il cui nome è Alessandro Vincentini, il ragazzo ha postato direttamente nel suo profilo Instagram il video del suo lavoro. Da una parte della console il ragazzo ha ricreato il colore del paesaggio presente nel gioco, con tanto di palme. Davanti allo sfondo, in primo piano, ha disegnato Lucia, protagonista del gioco. Dalla parte opposta ha, prima ricreato lo stesso sfondo, per poi ricoprire tutto di nero così da far risaltare colorato solo il VI, con tanto di logo “Grand Theft Auto“.
Senza ombra di dubbio il risultato è fantastico, qualsiasi appassionato della saga farebbe fatica a resistere dal comprare questa versione di PS5. Chissà se Rockstar prenderà spunto dall’idea di questo fan per creare una versione customizzata della console a tema GTA 6.
Senza ombra di dubbio casa Rockstar ha sempre garantito qualità altissima sui suoi prodotti, basti pensare a Red Dead Redemption 2 o semplicemente GTA 5, il leggendario predecessore. Con una base del genere è logico che la community aspetti con fervore questo nuovo capitolo. Non ci resta che avere pazienza ancora per poco più di un anno (si spera), per poi goderci questa nuova avventura, e chissà forse con una bella console a tema.
Per altre news e rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…