fbpx No Man's Sky: ecco il nuovo trailer e la data di uscita del gioco su Nintendo Switch!
Gaming

No Man’s Sky: ecco il nuovo trailer e la data di uscita del gioco su Nintendo Switch!

di Emanuele Spinella

Condividi con chi vuoi

Ci sono buone notizie in arrivo per tutti i possessori di Nintendo Switch. In queste ore, infatti, Hello Games ha pubblicato un nuovissimo trailer riguardante No Man’s Sky, il celebre gioco di esplorazione spaziale che è ormai a tutti gli effetti pronto per sbarcare nell’universo Nintendo! Il video di presentazione ci ha dato l’opportunità di dare un’occhiata più da vicino a questo suo nuovo adattamento e ha svelato al pubblico la data di uscita ufficiale del gioco. Andiamo quindi a scoprire di più a riguardo!

Il nuovo trailer e la data di lancio di No Man’s Sky

Come mostrato nel trailer, il lancio ufficiale della Nintendo Switch Edition di No Man’s Sky è fissato per il prossimo 7 ottobre. Nonostante sia in ritardo rispetto alle previsioni, secondo le quali sarebbe dovuto essere disponibile già quest’estate, la buona notizia è che non dovremo aspettare molto prima di poterci mettere sopra le mani.

Per il resto, la presentazione di Hello Games ci consente di farci un’idea un po’ più chiara di quello che sarà il prodotto finito e il gameplay del gioco. Come ben sappiamo, il titolo racchiuderà al suo interno tutti gli aggiornamenti degli ultimi sei anni, offrendo agli utenti una vastissima quantità di contenuti giocabili e mondi da esplorare; un universo dal carattere immenso in cui perdersi per passare qualche ora di svago, lontani dai problemi terrestri. E pare proprio che questa sua nuova veste gli doni parecchio, con dinamiche interne del gioco che sembrano fondersi in maniera davvero armoniosa con la console Nintendo.

Per qualunque altro giudizio, però, dovremo aspettare il prossimo 7 ottobre. E voi, siete curiosi di provarlo? Fatecelo sapere sui nostri canali social! Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news riguardanti il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbe interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi