di Federico De Milano
Nintendo Switch Online è il servizio in abbonamento ideato dalla software house giapponese per la sua console ibrida. Con questo servizio è possibile usufruire delle funzionalità di gioco online per i titoli prodotti dalla stessa Nintendo e non solo. Si può anche avere accesso ad un catalogo ricco di giochi classici delle vecchie console prodotte dalla compagnia giapponese; ad esempio ci sono una vasta selezioni di giochi per NES e Super NES.
Tutti i videogiocatori più esperti che hanno avuto modo in passato di giocare con queste console e di affezionarsi ad esse, potrebbe fare un “viaggio nel tempo” rimettendo mano su alcuni giochi di quel periodo. Per chi fosse interessato a provare questo servizio pensato dalla casa nipponica, è stata annunciata una “sorpresa” che sarà sicuramente molto gradita.
Nintendo Switch Online gratis per una settimana, ecco come riscattarlo
Con un annuncio lanciato sui propri account social verificati e pure sul sito ufficiale, Nintendo ha comunicato che da oggi è possibile usufruire di una settimana di prova del suo servizio in abbonamento per Switch. Si tratta del servizio chiamato Nintendo Switch Online che sarà attivabile fino al 02/04 senza costi aggiuntivi per sette giorni. Senza dubbio potrebbe essere un’ottima occasione per testare questo servizio per coloro che sono indecisi su un eventuale abbonamento.
L’offerta non è infatti valida per gli utenti che hanno già un abbonamento attivo. Chi fosse interessato a dare inizio al periodo di prova può farlo eseguendo la registrazione o il login sul sito ufficiale di Nintendo, tramite questo link. Avete mai provato il Nintendo Switch Online? Che opinione vi siete fatti di questo servizio realizzato dall’azienda nipponica?
Fino al 02/04 puoi approfittare di un'altra chance per ottenere una prova gratuita di 7 giorni di #NintendoSwitchOnline dal sito #MyNintendo. La prova è attivabile anche se avevi già utilizzato un codice gratuito la settimana scorsa!
Attiva la tua prova: https://t.co/viUbkvTyKd pic.twitter.com/jhCI2OYdbC
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) March 27, 2023
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
- Zelda: Tears of the Kingdom, novità in arrivo martedì: nuovo trailer o Switch OLED a tema?
- Call of Duty: le dichiarazioni di Tom Henderson sull’arrivo della modalità zombie
- Microsoft sta pensando ad una nuova piattaforma Xbox? Ecco la foto della GDC 202
© RIPRODUZIONE RISERVATA