Come il Wrap-Up di PlayStation o il Wrapped di Spotify, per uscire un attimo dal mondo videoludico, anche Nintendo propone un riepilogo statistico dell’anno. Ecco “L’anno in rassegna”, relativo al 2022 e alla Nintendo Switch, disponibile sul sito Nintendo.
Sul sito di Nintendo compare la sezione “2022 – L’anno in rassegna”, che ti permette di vedere le statistiche del tuo account. Giochi giocati, giorni di gioco, minuti (o, molto più probabilmente, ore). Dopo aver, naturalmente, fatto l’accesso con l’account Nintendo al sito, saranno disponibili diverse sezioni del tuo 2022.
La prima sezione è “Più giocati” e propone i primi tre giochi per numero di ore impiegate su questi software. Da sinistra a destra si va dal più giocato al gradino più basso del podio.
Compare, per chi non è riuscito ad attendere per giocare ad un gioco, anche la sezione “Giocati subito dopo l’uscita”, una sezione apposta per coloro che hanno comprato dei software al day-one.
Non solo il 2022: anche la fedeltà viene premiata in questa pagina. Sulla pagina, inoltre, compare anche la sezione “Giocati per 3 anni o più”, che premia la vostra costanza nel giocare ad alcuni software per ben più di un anno.
Nella pagina, inoltre, si possono filtrare i nomi sia per mese che per tempo di gioco.
Il rewind, infine, propone i generi preferiti in percentuale.
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news riguardanti il mondo del gaming continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
E tu? Quante ore hai giocato su Nintendo Switch? Se l’articolo sul rewind di Nintendo del 2022 ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:
WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…
Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…
PlayStation Gear Store chiuderà a breve i suoi battenti, dopo ben dieci anni dalla sua…