Nell’ultimo articolo in cui abbiamo parlato di Nintendo Switch 2, abbiamo riportato le affermazioni di Nate The Hate e Necrofelipe, secondo i quali la console verrà presentata prima della GDC di San Francisco che si terrà dal 18 al 22 marzo. Inoltre, secondo quanto trapelato in precedenza, l’hardware dovrebbe essere lanciato in contemporanea con l’AI Shark nel settembre di quest’anno. Tuttavia un nuovo rumor si mostra decisamente più pessimista.
Secondo quanto afferma il giornalista brasiliano Pedro Henrique Lutti Lippe in un nuovo video di OX do Controle, Nintendo Switch 2 verrà lanciata durante il primo trimestre del 2025. Lippe afferma di aver ricevuto l’informazione da cinque fonti diverse.
Le medesime fonti sostengono anche che Nintendo stia lavorando a una lineup di giochi da lanciare insieme alla console stessa. Questo potrebbe spiegare perché nell’ultimo incontro sugli utili dell’azienda il presidente Shuntaro Furukawa si sia rifiutato di commentare i piani per la console di prossima generazione.
Il dottor Serkan Toto, CEO della Kantan Games, società di consulenza per l’industria dei giochi con sede a Tokyo, ha recentemente previsto che la nuova console Nintendo potrebbe essere lanciata a 400 dollari; inoltre, ci sarebbe la possibilità che i suoi giochi possano adottare il prezzo di 70 dollari.
Delusi dalla notizia? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento sotto ai nostri post. Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
In Italia, secondo i dati ISTAT prosegue il calo delle nascite. Nel 2024 ci sono…
A novembre ben sette titoli per PS4 e PS5 lasceranno il catalogo del PlayStation Plus…
Rockstar Games è da un po' che non si fa sentire, dunque sono ripartite le…
Quando aspettiamo mettiamo alla prova il nostro autocontrollo. Secondo gli esperti, infatti, l'autocontrollo ha un…
All'incirca 180 tifosi del Napoli sono stati arrestati a Eindhoven, in Olanda. A questi ultimi…
Il commovente appello di un turista tedesco, che aveva smarrito un peluche sul treno Pescara-Ancona.…