Continuano incessanti i rumors su Nintendo Switch 2, questa volta sostenuti da alcuni leaks. Alibaba, noto sito di vendita online, avrebbe aggiunto al proprio catalogo alcuni accessori direttamente collegati all’attesissima console. Ovviamente ciò non implica alcun tipo di correlazione ufficiale alla grande N, ma fa comunque sperare positivamente.
Il lancio del successore dell’attuale Nintendo Switch sembra non arrivare mai. Dopa la conferma sulla retrocompatibilità di Switch 2, ipotizzando che questo sarà davvero il nome della console, non se ne è parlato molto se non in maniera non ufficiale. Recentemente però sono emerse delle immagini che hanno destato non pochi sospetti, seppur al momento non si tratti di alcunché di ufficiale. Si tratta di accessori venduti da un noto sito e-commerce, Alibaba, che sarebbero appunto destinati all’uso con questa nuova console.
Il primo prodotto sarebbe una pellicola protettiva, mentre il secondo una “borsa portaoggetti” per NS 2″. Sarebbero trapelate anche altre 2 immagini, sempre correlate a questi prodotti. Una della pellicola protettiva, l’altra per la “borsa portaoggetti“. Un elemento piuttosto amibugo è come entrambe le foto riportino 2 versioni dello stesso prodotto ma con dimensioni diverse, lasciando quindi pensare ad altrettante versioni di Nintendo Switch 2. Un’ultima immagine riporterebbe addirittura una “borsa portaoggetti” con tanto di un logo perfettamente visibile.
Ovviamente, considerando l’assenza di annunci da parte di Nintendo, queste immagini potrebbero risultare completamente false da un momento all’altro. Per ora possiamo solemente sperare si tratti di qualche primo movimento in visione del lancio di Switch 2, ma comunque con la consapevolezza che con maggiori probabilità si tratti di infondati leaks e voci di corridodio.
Secondo voi siamo davvero vicini al lancio? Oppuresi non si tratta di prdotti in alcun modo correlabili alla società giapponese? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie videoludiche!
Le ultime notizie dal mondo del gaming:
Ralph Fiennes, iconico interprete di Voldemort nei film della saga di Harry Potter, ha espresso…
Con l'arrivo dell'aggiornamento di metà stagione, Activision annuncia anche un'interessante occasione per tutti. Call of…
Al minuto 17 di Fiorentina-Inter, valida per la 14^ giornata di Serie A, Edoardo Bove…
C'è grande curiosità nel sapere quale sarà il prossimo passo di FromSoftware, soprattutto dopo l'enorme…
Sony ha ufficialmente dato il via alle votazioni per i PlayStation Blog Game of the…
Dopo l'annuncio, Nosferatu di Robert Eggers è stato uno dei film più attesi del 2024,…