Nintendo Switch 2 è l’hardware più chiacchierato degli ultimi mesi. Con ormai varie foto della console trapelate online ci sembra strano che l’azienda non l’abbia ancora svelata ufficialmente. Stando a un nuovo rumor, però, tale annuncio dovrebbe arrivare questa settimana, e spunta pure una data ben precisa.
Lo youtuber NateTheHate, da sempre vicino al mondo Nintendo, sostiene che la casa nipponica abbia intenzione di svelare Nintendo Switch 2 lo stesso giorno della pubblicazione di Donkey Kong Country Returns HD, e quindi giovedì 16 gennaio. Mancherebbe, dunque, davvero un nulla alla presentazione ufficiale della console, ma vi invitiamo comunque a rimanere cauti sulle voci che riportiamo, fino a conferme ufficiali.
Stando alle parole del leaker, egli ha affermato: “Mi è stato detto che Nintendo Switch 2 sarà rivelata giovedì 16 gennaio. Quello che ho sentito è che il reveal in sé sarà focalizzato quasi esclusivamente sulla console stessa e non verranno mostrati giochi, a parte forse uno che gira sullo schermo di Switch 2 o sul televisore, a seconda di com’è stato girato il trailer”.
Il trailer, pertanto, non dovrebbe mettere in mostra alcun titolo fatto girare sull’hardware, ma, a proposito del parco titoli di Switch 2, Nate ha detto: “Stando a ciò che mi hanno riferito, poi, tra febbraio e marzo verrà trasmessa una presentazione dedicata ai titoli per Nintendo Switch 2, con produzioni first party e third party”. La console dovrebbe approdare sul mercato tra i mesi di maggio e giugno.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
La saga di Pirati dei Caraibi è diventata famosa anche grazie a Jack Sparrow, e…
Sale a 10 il numero degli indagati per l'intossicazione da botulino che ha coinvolto 16…
Manca sempre meno ai Campionati Mondiali Pokémon, super evento a tema che si svolgerà in…
Crunchyroll è pronto ad espandere ancora la sua area di influenza. Dopo essersi espanso in…
Qualche giorno fa, un rumor online riferito alla possibilità di vedere annunciato il resto del…
Ogni anno, agli inizi di agosto, un fenomeno celeste ci spinge a tenere gli occhi…