Un’ondata di curiosità è arrivata dalla community di Nintendo, quando, da un trailer di un nuovo accessorio apparso su YouTube chiamato ZenGrip 2, è stata trapelato un primo sguardo della tanto attesa Nintendo Switch 2!
Il trailer è stato rimosso subito dopo, non prima però che gli utenti riuscissero a scattare qualche foto del video. Alcuni sostengono che potrebbe trattarsi di un semplice mock-up realizzato da Satisfye basandosi su specifiche condivise da Nintendo, ma non manca chi crede che questa potrebbe essere la vera console, mostrata per errore.
La fuga di notizie ha fatto il giro di Internet. Inizialmente è stata rilevata da Twitter, da un certo ‘DP19‘, che è riuscito a catturare un’immagine della console prima che il trailer venisse rimosso.
Secondo le indiscrezioni, l’unica differenza visibile rispetto all’attuale Switch è un misterioso “pulsante extra” posizionato al centro del design, in linea con alcune immagini trapelate nei mesi scorsi. Tuttavia, la qualità sfocata dell’immagine non aiuta a mostrare altri dettagli.
Molti utenti hanno scherzato sulla somiglianza con il modello attuale, affermando che “sembra solo una Switch“. Non c’è da sorprendersi, dato che Nintendo è nota per mantenere un certo stile nelle sue console portatili. Al momento, è difficile dire con certezza se questa sia davvero la tanto attesa Switch 2 o solo rumor basati su dimensioni e design speculativi.
Voi cosa ne pensate? Come pensate sarà la Nintendo Switch 2? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Geoff Keighley ha rilasciato l'attesissimo hype trailer per la prossima edizione dei The Game Awards,…
A quanto sembra, Grace Ashcroft non sarà l'unica protagonista del prossimo Resident Evil Requiem, in uscita…
Giorno 8 dicembre sarebbe dovuto andare in diretta il nuovo Monster Hunter Showcase, con novità…
The Boys: Trigger Warning è il nuovo videogioco in VR sviluppato da Arvore e Sony…
L'ultimo turno di votazioni del Players' Voice è alle porte. Rimangono solo 5 titoli dei…
L'acquisto di Warner Bros. da parte di Netflix ha scosso il mondo intero, nonché gli…