Nintendo Switch
Nintendo ha partorito una macchina da soldi nel 2017. Le vendite di Nintendo Switch sono inarrestabili e hanno fatto registrare quasi 140 milioni di console vendute e più di un miliardo di videogiochi commercializzati. Questi numeri hanno portato la casa nipponica ad aumentare le stime di vendita per il 2024. Riuscirà Nintendo Switch 2 ad eguagliare questi numeri? Siamo lontani dal dirlo, ma il suo annuncio potrebbe non esserlo.
In uno dei nostri ultimi articoli a tema Nintendo Switch 2 abbiamo riportato un rumor secondo cui la console uscirà contemporaneamente all’intelligenza artificiale AI Shark nel settembre di quest’anno. Il leaker Nate The Hate qualche giorno fa ha affermato che l’hardware verrà svelato a marzo e che il Nintendo Direct sarà interamente dedicato a terze parti.
A conferma di ciò NecroFelipe, fondatore del sito brasiliano Universo Nintendo, ha scritto sul forum Famiboards: “Posso confermare in modo indipendente l’affermazione di Nate secondo cui marzo è il mese di presentazione di Switch 2”.
Essa dovrebbe avvenire in maniera pubblica o privata prima della GDC di San Francisco, che si terrà dal 18 al 22 marzo. Di conseguenza, se il leak dovesse rivelarsi veritiero, mancherebbe davvero poco all’annuncio più atteso dai fan di Nintendo.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Sale a 10 il numero degli indagati per l'intossicazione da botulino che ha coinvolto 16…
Manca sempre meno ai Campionati Mondiali Pokémon, super evento a tema che si svolgerà in…
Crunchyroll è pronto ad espandere ancora la sua area di influenza. Dopo essersi espanso in…
Qualche giorno fa, un rumor online riferito alla possibilità di vedere annunciato il resto del…
Ogni anno, agli inizi di agosto, un fenomeno celeste ci spinge a tenere gli occhi…
Il One Piece Day 2025 porta una ventata di aria fresca nel mondo di One…