Nintendo ha appena lanciato un sito dedicato per celebrare l’anno appena trascorso, offrendo un’esperienza simile al “Wrapped“, dedicato ai resoconti annuali sulle piattaforme. Questo portale permette ai giocatori di Nintendo Switch di rivivere i momenti salienti del loro 2024 videoludico.
Accedendo al sito ufficiale con il proprio account Nintendo, i giocatori possono generare una rassegna personalizzata basata sui dati raccolti durante l’anno. Tra le statistiche disponibili ci sono il genere di giochi più giocato, il numero totale di ore dedicate al gaming, il mese più intenso, e tanti altri dettagli interessanti. Inoltre, si ha l’opportunità di rivedere i titoli che hanno segnato il proprio anno e scegliere il gioco preferito, condividendo poi il tutto sui social network.
Mentre i fan si godono il riepilogo del 2024, cresce l’attesa per l’uscita di Nintendo Switch 2, la nuova console ibrida che secondo rumor e dichiarazioni di figure vicine a Nintendo, potrebbe arrivare nel 2025. Tra accessori trapelati e dichiarazioni come quelle di James Batchelor, le speculazioni suggeriscono che Nintendo stia lavorando sodo per mantenere l’entusiasmo vivo tra i suoi utenti.
Non resta che attendere ulteriori annunci ufficiali, sperando di avere presto nuove informazioni sulla tanto attesa console. E voi? Attendete con ansia la nuova versione di Switch? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Una figurina autografata da Kobe Bryant e Michael Jordan è diventata la più costosa della…
I free-to-play sono quei giochi gratuiti che puoi scaricare e iniziare a giocare subito, senza…
A Milano una ragazza di 17 anni è riuscita a salvarsi da abusi grazie al…
Robert De Niro è per molti uno dei migliori attori in circolazione. Con una lunghissima…
Quattro cadaveri sono stati ritrovati nelle acque della Senna, nei pressi di Parigi, in circostanze…
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…