Una delle case videoludiche più amate al mondo è senza dubbio Nintendo che gode di milioni di fan in tutti gli angoli del pianeta e che appartengono a diversissime fase d’età differenti. Da tempo si continua a parlare del possibile lancio nei prossimi mesi della nuova Switch e questo continua ad essere un argomento che tiene assolutamente banco tra i fan desiderosi di scoprire quando potranno mettere le mani sulla nuova console. Nel frattempo in rete trapelano indiscrezioni su quando potremo assistere ad un nuovo Nintendo Direct per scoprire i piani della “grande N” per questo 2024.
Nelle ultime ore in rete sono emersi molti leak riguardanti la data per il nuovo Direct, ovvero quella serie di eventi in cui la casa giapponese presenta al suo pubblico quelli che sono i giochi in rampa di lancio nel futuro a breve e lungo termine.
Stando a Pyoro, noto leaker che viene giudicato tra i più affidabili per quanto concerne il mondo Nintendo, la prossima settimana potremo finalmente godere di uno di questi eventi. Secondo le sue fonti si tratterà però di “Partner Showcase”, vale a dire quella tipologia di presentazioni in cui il piatto forte è il mostrarci i giochi di terze parti e quindi non le produzioni direttamente pensate dagli uomini dell’azienda nipponica. Voi cosa ne pensate? La prossima settimana vedremo davvero finalmente un nuovo Nintendo Direct? Sarà davvero dedicato ai titoli di terze parti?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Nel mondo del manga, a volte bastano poche parole per scatenare un’onda di entusiasmo. È…
GamesRadar+ ha annunciato ufficialmente il ritorno del Future Games Show Summer Showcase, uno degli appuntamenti…
Rita De Crescenzo in politica? Già da qualche giorno se ne parla, ma ora l'influencer…
È stata da poco annunciata The Last of Us: Complete Edition, una nuova riedizione della…
A quanto pare la rumoreggiata serie TV di Amazon su Tomb Raider non si farà.…
Il rincaro del prezzo del PlayStation Plus ha toccato altri 15 Paesi. Ad aumentare sono…