Dopo il grande successo del film di Super Mario, Nintendo approfittando di una riunione finanziaria, ha riconfermato ufficialmente i periodi d’uscita per le sue prossime produzioni cinematografiche. L’azienda giapponese ha svelato al pubblico i piani per i nuovi film, confermando così l’impegno nel portare sul grande schermo altre storie dei suoi celebri personaggi.
In un documento ufficiale, Nintendo afferma: “Nel campo dell’intrattenimento visivo, stiamo realizzando investimenti diretti e siamo profondamente coinvolti nella progettazione e nello sviluppo di diversi progetti. Super Mario Bros – Il Film, una collaborazione con Illumination uscito nell’aprile dello scorso anno, ha attirato nelle sale circa 170 milioni di spettatori“.
“Questo film è stato apprezzato da persone di tutte le età in ogni parte del mondo, anche da chi non ha familiarità con i videogiochi, facendo conoscere Mario a un pubblico più vasto che mai. Guardando al futuro, stiamo realizzando un nuovo film d’animazione ambientato nel mondo di Super Mario Bros, che arriverà nelle sale nell’aprile 2026. Inoltre, stiamo pianificando e sviluppando un film live-action basato su The Legend of Zelda“.
Sebbene una data precisa sul live-action di Zelda, che ricordiamo è in collaborazione con Sony, non è stata annunciata, la dicitura “202X” ci suggerisce che l’uscita sia prevista entro la fine del decennio in corso.
Articolo di: Pasquale Scudiero
Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le news relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE CRESCE RESPAWNA & nascecrescerespawna.it
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…