Dopo il grande successo del film di Super Mario, Nintendo approfittando di una riunione finanziaria, ha riconfermato ufficialmente i periodi d’uscita per le sue prossime produzioni cinematografiche. L’azienda giapponese ha svelato al pubblico i piani per i nuovi film, confermando così l’impegno nel portare sul grande schermo altre storie dei suoi celebri personaggi.
In un documento ufficiale, Nintendo afferma: “Nel campo dell’intrattenimento visivo, stiamo realizzando investimenti diretti e siamo profondamente coinvolti nella progettazione e nello sviluppo di diversi progetti. Super Mario Bros – Il Film, una collaborazione con Illumination uscito nell’aprile dello scorso anno, ha attirato nelle sale circa 170 milioni di spettatori“.
“Questo film è stato apprezzato da persone di tutte le età in ogni parte del mondo, anche da chi non ha familiarità con i videogiochi, facendo conoscere Mario a un pubblico più vasto che mai. Guardando al futuro, stiamo realizzando un nuovo film d’animazione ambientato nel mondo di Super Mario Bros, che arriverà nelle sale nell’aprile 2026. Inoltre, stiamo pianificando e sviluppando un film live-action basato su The Legend of Zelda“.
Sebbene una data precisa sul live-action di Zelda, che ricordiamo è in collaborazione con Sony, non è stata annunciata, la dicitura “202X” ci suggerisce che l’uscita sia prevista entro la fine del decennio in corso.
Articolo di: Pasquale Scudiero
Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le news relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE CRESCE RESPAWNA & nascecrescerespawna.it
Nel mondo del cinema e dei fumetti, cresce l'attesa per il possibile ingresso di Lady…
Sony è appena giunta alla mid-gen con la sua nuova PS5 Pro, ma in Cina…
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell’anno: il Black Friday! Un’occasione imperdibile per…
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell'anno: il Black Friday! Un'occasione imperdibile per…
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell'anno: il Black Friday! Un'occasione imperdibile per…
Dopo il successo di Tenet, Robert Pattinson e Christopher Nolan sono pronti a tornare a…