Nintendo ha annunciato in queste ore la data del nuovo evento Indie World che si terrà prossimamente; l’evento sarà come al solito dedicato al panorama dei giochi indie in uscita nel prossimo futuro sulla console targata Nintendo e, stando a quanto affermato dalla stessa compagnia giapponese, la durata dovrebbe aggirarsi sui 25 minuti. E tra i possibili annunci ce n’è uno in particolare che stuzzica i fan…
Sono passati diversi mesi dall’ultimo showcase di Nintendo dedicato al mondo degli indie; lo scorso maggio infatti, l’azienda giapponese annunciò una carrellata di circa 20 titoli. Il prossimo showcase si terrà invece il 9 novembre alle ore 18.00 italiane. Ma non aspettatevi un evento lungo; infatti, questo durerà circa 25 minuti come già ribadito a inizio articolo. Ovviamente il focus dell’evento sarà sui titoli di terze parti in uscita tra fine 2022 e 2023; il sogno dei fan è però quello di vedere qualcosa di nuovo su “Hollow Knight: Silksong“…
Infatti, il metroidvania sviluppato dal Team Cherry è uno tra gli indie più attesi negli ultimi anni. Con pochissimi aggiornamenti usciti dal suo annuncio ufficiale, i fan iniziano ad essere ansiosi di scoprire qualcosa di più sul titolo che ha fatto tanto appassionare gli amanti del genere. A sorridere riguardo “Hollow Knight: Silksong” sono sicuramente gli utenti Xbox, che durante il Summer Game Festival di quest’anno hanno scoperto che il sequel sarà incluso nel Xbox Game Pass già all’uscita.
Ad ogni modo, quello che c’è da aspettarsi sarà una carrellata di tanti titoli indie meritevoli di attenzioni, secondo Nintendo. D’altronde questo tipo di eventi sono molto importanti per il settore indie, che ci consente di dare un’occhiata a titoli appartenenti ad una nicchia che spesso offre capolavori e gemme nascoste al panorama videoludico. Ricordiamo infine che l’appunto per l’IndieWorld è per il 9 novembre 2022 alle ore 18, e sarà possibile seguire l’evento direttamente sul canale Youtube di Nintendo.
Per altre notizie continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…