@hanv1l alphacoders.com
Nier Automata è un action-rpg sviluppato dai ragazzi di Platinum Games, sotto la geniale guida di Yoko Taro. È il sequel del primo titolo della serie. Il capitolo originale venne pubblicato nel lontano 2010 per PlayStation 3 e Xbox 360 ma, recentemente, è stato rimasterizzato in una versione più recente, che prende il nome di Nier Replicant Vers. 1.22474487139… Ma ora torniamo a noi, perché il gioco di proprietà di Square Enix è diventato protagonista di una vicenda alquanto singolare. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.
Qualche giorno fa, tramite un post su Twitter, una donna ha rivelato una vicenda alquanto singolare, relativa al famosissimo Nier Automata. L’autrice del post è Ennja, una fan sfegata dei giochi di Yoko Taro. La donna ha ordito un particolare piano per fare conoscere a sempre più persone la saga dei Nier. Qui sotto vi mettiamo il post relativo alla vicenda.
La strategia di Ennja era quella di usare Tinder per far conoscere i giochi di Yoko Taro. La protagonista della vicenda scriveva ai ragazzi convincendoli a comprare il gioco, parlando approfonditamente della lore e del gioco stesso. Una volta che il malcapitato acquistava il gioco, naturalmente per secondi fini, lei non lo considerava più e passava al successivo. E ora voi vi starete chiedendo da dove proviene l’ossessione e l’amore per Nier? La donna ha rivelato alla redazione di Kotaku che scoprì il gioco in un periodo buio della sua vita e che il gioco l’ha salvata da pensieri suicidi.
Anche il Game Director Yoko Taro è venuto a conoscenza della notizia e ha condiviso la cosa sul proprio profilo Twitter. E voi cosa ne pensate di questa curiosa vicenda? Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…