La serie di videogiochi giapponesi Ni no kuni presenta molte delle caratteristiche tipiche dei titoli RPG provenienti dal paese del Sol Levante. Si tratta di un brand di proprietà di Bandai Namco come molti altri prodotti provenienti dal Giappone.
Il titolo più recente di questa saga è Cross Worlds uscito in origine nel mese di giugno 2021 per PC. Da poco questo gioco è disponibile anche sul mercato dei dispositivi mobile. Allargando la reperibilità di questo titolo anche al mercato mobile si punta a raggiungere un numero ancora più alto di utenti attivi sul gioco. Ni no Kuni: Cross Worlds è ora scaricabile su tutti i dispositivi mobile con sistema operativo iOS o Android.
Level-5, la software house che si occupa dello sviluppo di questa serie di JRPG, ha lavorato per riuscire a lanciare questo suo titolo anche nel mercato occidentale a livello di dispositivi mobile. Si tratta di un brand che fa guadagnare molto all’azienda giapponese. L’anno scorso Ni no Kuni: Cross Worlds aveva raggiunto un traguardo davvero incredibile in Giappone. Nel giro di soli 11 giorni il gioco era riuscito a far incassare ai suoi publisher la bellezza di oltre 100 milioni di dollari. Questo dato fa capire quanti amanti di questo titolo ci siano soprattutto in terra nipponica.
Vi offriamo anche la possibilità di vedere il trailer di lancio di Cross Worlds, lasciandovi qui sotto il video, preso dal canale YouTube ufficiale del gioco.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:
Nessuna fretta e nessuna pressione, ma a Natale mancano solo 63 giorni! Nelle case di…
Adam Driver, qualche giorno fa, ha svelato a sorpresa che c'era un'idea per un film…
Ti West dirigerà un nuovo adattamento di A Christmas Carol, di Charles Dickens. Il film…
Accade il pomeriggio del 22 ottobre, quando un fraintendimento riguardante l'esercitazione "Marshal Power" ha portato…
Frogwares ha bisogno di prendersi più tempo per il suo The Sinking City 2. Lo…
Secondo le ultime indiscrezioni, la futura PlayStation 6 potrebbe arrivare sul mercato a un prezzo…