Costretto a restare lontano dal terreno di gioco per una distorsione alla caviglia, Neymar Jr. continua ad accrescere la sua popolarità da streamer. Il calciatore del Paris Saint-Germain, infatti, ha annunciato, attraverso un breve video, di aver raggiunto un accordo con Facebook. Il brasiliano continua, quindi, la sua parallela carriera sui social, essendo ormai nota la sua passione per i videogiochi: “Il gaming è una delle mie più grandi passioni” ha ammesso l’asso sudamericano.
Una partnership che nasce da un imprevisto alquanto particolare che ha coinvolto Neymar e Twitch, con la partecipazione piuttosto decisiva di un connazionale dell’ala del PSG.
“Sarò il nuovo creator di Facebook Gaming e ne sono molto entusiasta” ha dichiarato Neymar. Ancora nessuna indiscrezione è trapelata riguardo il videogioco protagonista della nuova ed insolita collaborazione tra l’attaccante e il colosso dei social network. La passione del brasiliano per il videogioco Fortnite è lapalissiana e proprio quest’ultimo potrebbe essere il prescelto. Non si tratterebbe della prima cooperazione tra il calciatore e il videogioco targato Epic Games. Quel che è certo è che la nuova partnership segna un punto a favore della piattaforma di Mark Zuckerberg nella battaglia a distanza con il canale di streaming Twitch.
Già, Twitch. Proprio la piattaforma che, poco più di un anno fa, bannò Neymar per colpa di… Richarlison. Il motivo? Semplice: durante una live, l’ala del PSG ha sbadatamente mostrato il numero di telefono dell’attaccante dell’Everton. Fu proprio Neymar a svelare il motivo del suo temporaneo allontanamento da Twitch, attraverso una storia Instagram. Episodio che avrà indubbiamente causato il malcontento del talento brasiliano, il quale avrà sicuramente ricordato l’inconveniente in occasione dell’accordo con Facebook.
Per rimanere aggiornato sulle novità calcistiche e non solo, clicca su NCC e seguici sulle nostre pagine social!
di Lorenzo Ruggieri
Un uomo di Napoli di 62 anni è morto all'ospedale di Manduria (Taranto) perché, secondo…
Daniel Drouin, musicista canadese, ha vissuto un'esperienza profondamente dolorosa subito seguita da un colpo di…
Una vicenda scolastica di Lecce ha visto una dodicenne dell’Istituto comprensivo San Giuseppe di Copertino…
Borderlands 4 negli ultimi giorni sta creando grandi discussioni in merito alle scarse prestazioni mostrate…
Accade sabato sera, 13 settembre, quando Angelo Cutolo viene ritrovato da suo figlio ferito nel…
Un uomo di 70 anni si è lanciato dal balcone del quarto piano della propria…