Netflix (@Shutterstock)
Anche questo agosto volge al termine, aprendo le porte a un nuovo autunno con le sue piogge e la ripresa delle attività. Per far fronte alla nostalgia del periodo estivo, soprattutto nelle giornate più grigie, è possibile comunque trovare conforto nel relax di un pomeriggio trascorso davanti a un film o una serie tv. A questa necessità viene incontro Netflix, che come ogni mese pubblica il catalogo aggiornato con i suoi titoli in uscita a settembre.
Tra le novità più allettanti del mese troviamo il proseguimento di alcune delle serie più note della piattaforma streaming, come “Disincanto” o “Sex Education“. Proprio le serie, infatti, sembrano farla da padrone questo settembre, a fronte comunque di diversi film.
Come già menzionato, settembre sarà un mese di grandi ritorni su Netflix, nonché grandi conclusioni. La piattaforma darà finalmente ascolto ai suoi fan più impazienti, con l’uscita della quarta e ultima stagione di “Sex Education“. Le avventure di Otis e i suoi amici ci hanno appassionati per quattro anni, divertendoci ma anche commuovendoci alle volte; sarà interessante assistere alla fine della storia di tutti i personaggi che, in questi anni, abbiamo imparato a conoscere così bene. Settembre sancirà inoltre la fine della serie animata “Disincanto“, che si concluderà con la parte 5. Saluteremo così anche Bean, Elfo, Luci e gli abitanti di Dreamland.
Per i più romantici degli abbonati non mancano le novità: uscirà infatti questo mese la seconda stagione del teen drama italiano “Di4ri“. In alternativa troviamo il film romantico “La probabilità statistica dell’amore a prima vista“, che già dal trailer si dimostra commovente e delicato. L’amore si tinge al dramma nella quinta stagione di “Virgin River“, dove le vicende e i segreti dei protagonisti torneranno a sorprenderci.
1/09
2/09
7/09
14/09
15/09
16/09
21/09
28/09
In arrivo
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…