Netflix (@Shutterstock)
Un nuovo mese è alle porte e come ogni volta il catalogo Netflix è pronto ad accogliere le sue novità. Sono tanti i titoli che si impegneranno a tenere occupati gli abbonati della piattaforma. Andiamo a scoprirli insieme.
In tutta Italia inizia a vedersi l’arrivo della primavera, con giornate di sole e la voglia di godersi il bel tempo. Eppure c’è sempre spazio per un film o una serie tv, magari su Netflix. I nuovi titoli in arrivo vanno ad arricchire il catalogo della piattaforma, con alcuni prodotti molto attesi, successi cinematografici e nuove scommesse.
Ad aprire il mese sarà “La Regina Carlotta“, serie spin-off di “Bridgerton” prodotta da Shonda Rhimes. Sicuramente uno degli arrivi più attesi, dato lo strepitoso successo della serie originaria. Insieme a lui il k-drama “Black Knight“, il nuovo film con Jennifer Lopez “The Mother” e la discussa docuserie “Regina Cleopatra“.
04/05
“La Regina Carlotta: Una storia di Bridgerton“: la nuova serie di Shonda Rhimes è chiamata ad ampliare l’universo narrativo di “Bridgerton“. Il racconto sarà stavolta incentrato sulla storia d’amore tra il re George e la regina Carlotta, nonché sulla sua ascesa al potere. Si tratta di fatto di un prequel, approfondendo le vicende che hanno portato a formare il mondo di Bridgerton.
05/05
“The Suicide Squad – Missione Suicida“: rifacimento del primo (quasi) omonimo film del 2016 diretto da David Ayer, che fu un completo fiasco. Stavolta alla regia c’è quel geniaccio di James Gunn, e la differenza si vede. Un concentrato di comicità declinata in salsa supereroistica.
10/05
“Regina Cleopatra“: ha fatto parecchio parlare di sé ultimamente, a causa della scelta di Netflix di rappresentare Cleopatra con un’attrice di colore. Legittimo o meno, aspettiamo di scoprire se la docuserie sarà valida e storicamente accurata.
12/05
17/05: “McGregor Forever”
18/05: “XO, Kitty”
19/05: “In Silenzio”
22/05: “Emma”
25/05: “Fubar”
31/05
“Mixed by Erry“: uno dei successi italiani della recente stagione cinematografica. Il nuovo film di Sydney Sibilia (“Smetto quando voglio”) affresca l’incredibile storia vera di un giovane ragazzo napoletano, appassionato di musica e fondatore di un’etichetta discografica pirata alla fine degli anni ’80. Qui la nostra recensione.
Che ne pensate di questi nuovi titoli? Il mese di maggio vi terrà di fronte agli schermi? Continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news di Cinema e Serie TV!
Potrebbe interessarvi anche:
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…
All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…
La produzione automobilistica europea è a rischio a causa della mancanza di microchip provenienti dalla…