A partire da La La Land, febbraio sarà un mese all’insegna del romanticismo per il catalogo di Netflix, che si aggiornerà con nuovi titoli (originali e non) dedicati a San Valentino. Ma non è finita qui, perché il servizio ha in serbo delle sorprese che faranno la gioia di tutti gli appassionati. Il 24 febbraio, infatti, verrà trasmessa in diretta streaming la cerimonia dei SAG (Screen Actors Guild) Awards, che vede tra i candidati film distribuiti da Netflix come Maestro o Rustin. Scopriamo insieme tutte le novità di febbraio.
Di recente, il CEO di Netflix, Ted Sarandos, ha anticipato un ulteriore – seppur piccolo – aumento dei prezzi dell’abbonamento, volto a migliorare la qualità del servizio. Nonostante le lamentele del pubblico sui social, il colosso dello streaming sembra voler inseguire il modello televisivo classico, come dimostra l’accordo siglato per la trasmissione dei SAG Awards. In attesa di espandere la propria offerta (dal 2025 sbarcherà sulla piattaforma, negli USA, la WWE Raw), Netflix ha svelato i titoli in arrivo il mese prossimo. Si parte il 6 febbraio con La La Land, mentre l’8 debutterà finalmente la settima stagione di Rick and Morty.
Dopo il licenziamento di Justin Roiland, le voci di Rick e Morty sono affidate a Ian Cardoni e Harry Belden. La nuova stagione, trasmessa negli Stati Uniti da Adult Swim, è composta da 10 episodi. Proseguendo, il 19 febbraio approderà su Netflix Nuova Scena, il contest musicale con protagonisti Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain, che valuteranno i talenti emergenti della scena rap italiana. Per conquistare i tre giudici e vincere i 100.000 euro in palio, i giovani artisti dovranno sostenere prove di freestyle, rap battle e la produzione di brani originali.
Infine, il 22 febbraio sarà il turno del remake live action Avatar – La leggenda di Aang. Supervisionata da Albert Kim, la serie vede nel cast Gordon Cormier, Kiawentiio Tarbell, Ian Ousley, Dallas Liu e Daniel Dae Kim. Qui di seguito vi lasciamo la sinossi e il trailer.
Un tempo le quattro nazioni (Acqua, Terra, Fuoco e Aria) vivevano in armonia. La pace tra loro era garantita dall’Avatar, il maestro di tutti e quattro gli elementi. Ma tutto è cambiato quando la Nazione del Fuoco ha attaccato e sterminato i Nomadi dell’Aria. Avatar – La leggenda di Aang segue il tentativo del giovane Aang (Gordon Cormier) di riportare l’equilibrio nel mondo.
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…