Nonostante il 2022 non sia stato particolarmente fortunato per Netflix, anche a causa del drastico calo degli abbonamenti, la piattaforma di streaming è pronta ad affrontare il 2023 con una carrellata di nuovi film originali, che rilascerà nel corso dell’anno. Andiamo quindi a vedere la lista e le date dei prodotti in arrivo; solo il tempo però ci dirà se nel corso di questi 12 mesi l’iconica piattaforma riuscirà a risollevarsi o meno…
Tra titoli già annunciati in precedenza e nuove sorprese, ecco tutti i film in arrivo:
I 15 titoli che Netflix introdurrà nei prossimi mesi sembrano essere ben variegati tra tutti i generi, con alcuni sequel e film che potrebbero lanciare nuovi franchise. Il primo prodotto che arriverà sulla piattaforma è “You People“, una commedia romantica con Eddie Murphy, Jonah Hill, Lauren London e Nia Long, che tratterà le vicende di una coppia di sposi alle prese con problemi come la differenza tra generazioni e i conflitti culturali. Un altro film in arrivo dello stesso genere è “Da Me o Da Te“, con Reese Whiterspoon e Ashton Kutcher, che racconterà la storia di due amici alla scoperta delle rispettive vite; l’uscita è prevista per il 10 febbraio.
Sono stati anche annunciati il sequel di “Murder Mistery“, “Murder Mistery 2” (sempre con Adam Sandler e Jennifer Aniston), e il nuovo capitolo di “Extraction“, “Extraction 2” (in Italia intitolato “Tyler Rake” e con protagonista Chris Hemsworth). Per quanto riguarda il settore animazione troviamo il film “Leo“, di cui però si sa ancora poco e nulla.
Tra tutti i prodotti annunciati però, i più interessanti sono il thriller poliziesco (continuazione dell’omonima serie) “Luther: Verso l’Inferno“, con Idris Elba e Andy Serkis; “Heart of Stone“, un film d’azione che vede come protagonisti Gal Gadot, Alia Bhatt e Jamie Dornan, e infine il thriller “The Mother“, con Jenifer Lopez.
Tra i titoli più intriganti che arriveranno c’è senza dubbio “Leave the World Behind“, che vanta un cast d’eccezione con attori come Julia Roberts, Mahershala Ali, Ethan Hawk e Kevin Bacon; questo racconta le vicende di una popolazione che deve affrontare il più grande blackout mai visto, prestando particolare attenzione al degrado della loro salute mentale. Non è da sottovalutare anche il fantasy “Damsel“, che vede la giovane Millie Bobby Brown nei panni della protagonista, ovvero una principessa che dovrà scampare ad un sacrificio.
A chiudere l’anno ci sarà il regista Zack Snyder (che aveva già diretto per Netflix l’heist movie “Army of the Dead“), mettendo in scena la sua space opera “Rebel Moon” con Charlie Hunnam, Ray Fisher, Sofia Boutella e Anthony Hopkins. Già è stato annunciato che sarà un film in due parti, ma non è escluso che il prodotto possa sfociare addirittura in una serie di film…
Detto questo, non ci resta che attendere e vedere se Netflix riuscirà a creare dei contenuti che possano riportare in auge la piattaforma. Per tenervi sempre informati sulle news riguardanti cinema e serie TV seguiteci su Nasce, Cresce, Ignora.
Potrebbero interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…