Netflix (@Shutterstock)
Una nuova “Franchise Era” sta per arrivare su Netflix, che pare abbia intenzione di produrre alcuni spin-off dei prodotti più amati dal grande pubblico.
Come riportato da “Bloomberg”, Netflix sembrerebbe intenta a produrre due nuovi spin-off dedicati ad alcuni dei prodotti di maggiore successo della piattaforma. La prima serie a ricevere uno spin-off dovrebbe essere “Mercoledì”, la cui prima parte ebbe un’incredibile successo grazie anche alla presenza di Jenna Ortega che ritornerà nella seconda stagione. Stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere prodotta una serie interamente dedicata ad uno dei componenti della “Famiglia Addams”: lo strampalato Zio Fester che abbiamo già visto nella serie originale. Ma le sorprese non finiscono qui. Anche “Peaky Blinders” dovrebbe ricevere lo stesso trattamento, con ben due spin-off, uno ambientato a Boston dopo gli eventi della serie principale, l’altro dedicato a Polly, la matriarca della gang di Birmingham.
Pare che si voglia dedicare più spazio anche alla storia del film “Extraction”, pellicola con Chris Hemsworth ormai ben nota al grande pubblico. Nonostante queste siano delle indiscrezioni non confermate, non è improbabile che la linea produttiva di Netflix possa essere questa dato che a breve verrà rilasciato “Berlino”, lo spin-off dedicato ad uno dei personaggi più amati della serie di successo “La Casa di Carta”. E voi attendete questa nuova “Franchise Era”? Sperando che questo articolo vi sia piaciuto, vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
L'attore Michael B. Jordan ha rassicurato i suoi fan. Garantisce infatti che, in futuro, tornerà…
Il Black Friday procede spedito già da diversi giorni su Amazon, con offerte su un'enorme…
Quella che sembra la trama di un pessimo film, sarà presto realtà in Russia. Sono…
Per la quinta volta consecutiva, il politico Adolf Hitler Uunona è riuscito a trionfare in…
A brevissimo si terrà la nuova edizione della Milan Games Week & Cartoomics, organizzata da…
Nintendo ha ufficializzato la volontà di acquisire interamente Bandai Namco Studio Singapore, team di sviluppo…