fbpx Netflix: ecco le uscite più importanti di giugno 2022!
Cinema & Serie TV

Netflix: ecco le uscite più importanti di giugno 2022!

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

Nuovo mese e nuove uscite. Netflix si prepara per un giugno molto caldo. Dalla sesta e ultima stagione di “Peaky Blinders” al ritorno di “Umbrella Academy” e per concludere, il remake coreano de “La casa di carta”. Ma non solo serie, perché la piattaforma proporrà alcuni nuovi film molto interessanti.

1 giugno – Odio l’estate

L’ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo sbarca su Netflix. Diretto da Massimo Venier, il ritorno al cinema del Trio fu uno dei maggiori successi economici del 2020, dovuto anche alla sua uscita un mese prima della pandemia di COVID-19. Di seguito vi lasciamo la sinossi ufficiale e il trailer di “Odio l’estate”.

“Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un’attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l’ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranier”.

“Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto. Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d’estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga. Aldo Giovanni e Giacomo ci raccontano una storia di amicizia e sentimenti come nella loro tradizione cinematografica più amata”.

 

8 giugno – Hustle: Adam Sandler e il mondo del basket

Adam Sandler ritorna con una pellicola sportiva e drammatica. Abituati a vederlo sempre in ruoli comici, Sandler in “Hustle” è un talent scout che farà il possibile per poter portare in NBA un talento burrascoso. Diretto da Jeremiah Zagar, “Hustle”  sembrerebbe essere la classica storia di riscatto attraverso lo sport, ma siamo certi che potrebbe sorprendere lo spettatore. Di seguito sinossi e trailer del film in arrivo l’8 giugno su Netflix.

“Dopo aver scoperto un giocatore eccezionale ma dal passato turbolento, un talent scout del basket (Adam Sandler) in cerca di riscatto decide di convincere il fenomeno sportivo a trasferirsi negli Stati Uniti senza chiedere l’approvazione della squadra. Contro ogni previsione, i due avranno un’ultima occasione per dimostrare di essere all’altezza dell’NBA”.

 

10 giugno – il finale di “Peaky Blinders”

La serie ideata da Steven Knight finalmente arriva in Italia con la sua stagione finale. Thomas Shelby, interpretato da Cillian Murphy, e la sua famiglia, ritornano per l’ultimo atto della loro storia. Atteso da numerosi fan, il finale di “Peaky Blinders” a breve sarà disponibile su Netflix. Qui di seguito troverete il trailer ufficiale.

 

17 giugno – Spiderhead

Diretto da Joseph Kosinski, “Spiderhead” vede nel cast Chris Hemsworth, Miles Teller e Jurnee Smollett in un thriller a tinte sci-fi. Le prime immagini si sono mostrate intriganti e vedono Chris Hemsworth in un ruolo completamente inedito rispetto al passato. Ecco a voi sinossi e trailer di “Spiderhead”.

“Due detenuti (Miles Teller e Jurnee Smollett) instaurano un legame mentre affrontano i rispettivi passati in un penitenziario all’avanguardia diretto da una mente visionaria (Chris Hemsworth) che conduce esperimenti sui suoi soggetti utilizzando farmaci in grado di alterare la mente. Regia di Joseph Kosinski (Top Gun: Maverick, Tron: Legacy). Tratto dal racconto breve del New Yorker intitolato “Fuga dall’Aracnotesta” di George Saunders”.

 

22 giugno – The Umbrella Academy stagione 3

La serie basata sul fumetto scritto da Gerard Way, ritorna con la sua attesissima terza stagione. La Umbrella Academy affronterà le ripercussioni delle azioni della stagione precedente, ritrovandosi in un mondo completamente differente rispetto a quello che ricordavano. Senza perderci in altre chiacchiere, ecco a voi il trailer ufficiale della serie in arrivo il 22 giugno.

 

https://youtu.be/MJxZloRClUU

24 giugno – La casa di carta Corea

Arriva dopo mesi dalla conclusione della versione originale, il remake coreano de “La casa di carta”. La serie seguirà quello che sarà il più grande colpo realizzato in una Corea non più divisa tra Nord e Sud. Nel cast della serie possiamo trovare volti noti al pubblico occidentale come Park Hae-soo, già visto nella serie di successo sempre di Netflix “Squid Game”, e Yunjin Kim famosa per il ruolo di Sun nella serie cult “Lost”. Vi lasciamo qui il teaser trailer ufficiale.

 

 

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi