Netflix ha deciso di rinnovare le sue ultime due serie di successo, entrambe create da Ryan Murphy; si tratta di “Dahmer – Monster” e “The Watcher“, che torneranno sulla piattaforma con delle nuove stagioni…
Due nuove serie TV targate Netflix hanno decisamente fatto parlare di loro nell’ultimo periodo. Entrambe ispirate a eventi reali e inquietanti e firmate da Ryan Murphy, si tratta di “Dahmer – Monster” e “The Watcher“, da settimane ai vertici delle classifiche mondiali della piattaforma. E dato l’ampio successo di pubblico, Netflix ha deciso di rinnovare entrambi i prodotti, con una differenza…
“Dahmer” diventerà a tutti gli effetti una serie antologica (“Monster“), di cui ogni stagione sarà dedicata ad un serial killer della storia americana. A sottolineare l’intento antologico c’è anche il fatto che il rinnovo della serie comprenda ben due nuove stagioni. In questo modo, dopo il macabro tratteggio di Jeffrey Dahmer, l’opera presenterà le figure di altri due personaggi mostruosi e del loro impatto sulla società. Non tornerà dunque Evan Peters, la cui interpretazione del cannibale di Milwaukee è stata particolarmente apprezzata.
Per quanto riguarda “The Watcher” invece, si tratta di un rinnovo canonico; la seconda stagione quindi, proseguirà il racconto della prima. Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una storia ispirata a eventi reali, in particolare quella dell’Osservatore del New Jersey. Non è però ancora chiaro se il nuovo capitolo presenterà gli stessi personaggi, per quanto sicuramente ruoterà, ancora una volta, attorno al misterioso quartiere e sulla casa divenuta un incubo per i suoi abitanti.
Ricordiamo che la prima stagione di “The Watcher” vanta la presenza, tra i suoi interpreti, di Naomi Watts, Bobby Cannavale, Mia Farrow e Jennifer Coolidge.
Per rimanere aggiornati su tutte le news su Cinema e Serie TV continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…
Il regista de La Casa, Spider-Man e Doctor Strange ha deciso di buttare uno sguardo…