Netflix anime Devil May Cry
Il Drop 01 è stata l’occasione, per Netflix, di fare diversi annunci. Alcuni di questi riguardano anche il mondo del gaming, dato che debutteranno alcune serie basate sui videogiochi. Due nomi? Devil May Cry e Tomb Raider.
Tra gli annunci più attesi ed emozionanti quello di Devil May Cry. Torna il più famoso uccisore di demoni, Dante. Direttamente dal mondo Capcom, Netflix adatta ad anime una delle saghe videoludiche più celebri, fortunate e apprezzate di sempre. Si può vedere il protagonista in azione in questo breve trailer. Poche le informazioni: si tratta di una creazione di Adi Shankar. Nessuna data d’uscita: il più classico dei “coming soon” compare al termine del video. Non resta che attendere ulteriori sviluppi.
Poco più lungo il trailer di presentazione di un altro prodotto a tema gaming. Tomb Raider: The Legend of Lara Croft vede un’altra icona del mondo gaming approdare come anime sul piccolo schermo. Anche in questo caso, si può vedere in azione Lara Croft: si cala da un burrone, scocca una freccia, guarda una vecchia fotografia come a sentire la mancanza di qualcuno, probabilmente, da vendicare. Come Devil May Cry, anche Tomb Raider: The Legend of Lara Croft non ha ancora una data d’uscita. A fine video, infatti, compare un altro “coming soon”. Qui il trailer..
Decisamente più alle porte, invece, il terzo anime presentato da Netflix: Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix. L’adattamento del videogioco di Ubisoft approderà infatti in questo autunno, come testimonia il “Fall 2023” del trailer. Non mancano i riferimenti ad altre serie Ubisoft come la famosissima Assassin’s Creed, visto che si vede un assassino compiere il celebre Salto della Fede.
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news riguardanti il mondo del gaming continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se le novità di questo Drop 01 di Netflix vi hanno soddisfatto, potreste dare un’occhiata anche a:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…