A Cosenza una neonata è stata rapita da una clinica, fortunatamente solo per poche ore. La neonata è stata ritrovata tempestivamente dalla polizia e sono state fermate inoltre le due persone, un uomo e una donna, che avevano preso la piccola dalla clinica Sacro Cuore della città. La bimba sta bene ed è al sicuro.
Il piano è stato attuato da una coppia: la donna, (51 anni) originaria di Cosenza e l’uomo, (43 anni), di origine senegalese.
La donna, ha finto una gravidanza per nove mesi e poi avrebbe raccontato ai familiari di aver partorito un maschietto, poco prima della presunta data del parto, aveva postato anche nei social di aver dato alla luce un bambino. Ed è per questo che avrebbero rapito la piccola Sofia dalla clinica di Cosenza. Per farlo, la donna si è finta un’infermiera.
Le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciare la piccola in una casa addobbata a festa per la nascita di un bambino. Dopo aver effettuato dei controlli, la polizia ha fermato la coppia. Nel frattempo, la bambina è stata portata in ospedale per accertamenti.
La neonata sta bene, ha mangiato e presto verrà dimessa dall’ospedale Annunziata di Cosenza, dove era stata portata martedì sera per dei controlli.
Dopo aver accompagnato la madre, il padre e la nonna la prenderanno per portarla a casa. I genitori sono molto stanchi ma felici, ha commentato la nonna.
Articolo di Bazzani Giulia
Warner Bros. Pictures Animation ha ufficialmente rilasciato il primo trailer de Il Gatto col Cappello,…
Negli ultimi giorni sta circolando una voce interessante tra gli appassionati di fumetti e cinema:…
Nintendo ha preso la decisione di aumentare il costo del suo servizio in abbonamento, Nintendo…
Con l’arrivo dell’estate, Disney+ si prepara a un luglio ricco di novità: grandi documentari, nuove…
“F1 – Il Film”, il nuovo blockbuster targato Apple Studios e distribuito da Warner Bros.,…
Stando alla svariate segnalazione di alcuni utenti online, Death Stranding 2: On the Beach metterebbe…