A Cosenza una neonata è stata rapita da una clinica, fortunatamente solo per poche ore. La neonata è stata ritrovata tempestivamente dalla polizia e sono state fermate inoltre le due persone, un uomo e una donna, che avevano preso la piccola dalla clinica Sacro Cuore della città. La bimba sta bene ed è al sicuro.
Il piano è stato attuato da una coppia: la donna, (51 anni) originaria di Cosenza e l’uomo, (43 anni), di origine senegalese.
La donna, ha finto una gravidanza per nove mesi e poi avrebbe raccontato ai familiari di aver partorito un maschietto, poco prima della presunta data del parto, aveva postato anche nei social di aver dato alla luce un bambino. Ed è per questo che avrebbero rapito la piccola Sofia dalla clinica di Cosenza. Per farlo, la donna si è finta un’infermiera.
Le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciare la piccola in una casa addobbata a festa per la nascita di un bambino. Dopo aver effettuato dei controlli, la polizia ha fermato la coppia. Nel frattempo, la bambina è stata portata in ospedale per accertamenti.
La neonata sta bene, ha mangiato e presto verrà dimessa dall’ospedale Annunziata di Cosenza, dove era stata portata martedì sera per dei controlli.
Dopo aver accompagnato la madre, il padre e la nonna la prenderanno per portarla a casa. I genitori sono molto stanchi ma felici, ha commentato la nonna.
Articolo di Bazzani Giulia
Le voci corrono veloci, e questa volta il protagonista è Ryan Gosling: l’attore canadese, noto…
In provincia di Treviso, più precisamente a Valdobbiadene un episodio di bullismo particolare ha suscitato…
"Questa è Roma, e Roma non arretra". ACAB: La Serie è disponibile dal 15 gennaio su…
Mentre il lancio di GTA VI, attualmente programmato per l'autunno 2025, si avvicina, la questione…
Il pozzo senza fondo di idee di James Gunn sembra molto ben organizzato: il co-presidente…
Con il nuovo anno è scattata nel comune di Milano la nuova normativa che prevede…