“Evangelion: 3.0+1.0“, il film d’animazione diretto da Hideaki Anno, dovrebbe essere l’ultimo capitolo della tetralogia “Rebuild of Evangelion“.
Il film è arrivato sul mercato cinematografico giapponese, dopo una serie di ritardi legati alla pandemia, l’8 marzo dello scorso anno. Nel resto del mondo invece è stato distribuito a partire dal 13 agosto dello stesso anno su Amazon Prime Video.
A causa dell’acquisizione da parte di Amazon Prime Video, nel nostro paese non è stato possibile vedere in sala la conclusione della tetralogia di Anno. Ottime notizie dall’edizione di quest’anno del Romics, finalmente arriva l’annuncio che tutti i fan della saga stavano aspettando. L’arrivo di 3.0+1.0 nel nostro paese! La pellicola avrà un nuovo doppiaggio, interamente supervisionato da Dynit. Il film d’animazione sarà disponibile prima al cinema e successivamente in DVD e Blu-Ray. Purtroppo non abbiamo ancora una data ufficiale, ma noi della redazione di NCS confidiamo arrivi molto presto.
Per altre notizie riguardanti il mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
di Alessandro Bergamaschi
Potresti trovare interessanti
Ornella Vanoni si è spenta venerdì 21 novembre, nella sua casa di Milano, a causa…
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…