“Evangelion: 3.0+1.0“, il film d’animazione diretto da Hideaki Anno, dovrebbe essere l’ultimo capitolo della tetralogia “Rebuild of Evangelion“.
Il film è arrivato sul mercato cinematografico giapponese, dopo una serie di ritardi legati alla pandemia, l’8 marzo dello scorso anno. Nel resto del mondo invece è stato distribuito a partire dal 13 agosto dello stesso anno su Amazon Prime Video.
A causa dell’acquisizione da parte di Amazon Prime Video, nel nostro paese non è stato possibile vedere in sala la conclusione della tetralogia di Anno. Ottime notizie dall’edizione di quest’anno del Romics, finalmente arriva l’annuncio che tutti i fan della saga stavano aspettando. L’arrivo di 3.0+1.0 nel nostro paese! La pellicola avrà un nuovo doppiaggio, interamente supervisionato da Dynit. Il film d’animazione sarà disponibile prima al cinema e successivamente in DVD e Blu-Ray. Purtroppo non abbiamo ancora una data ufficiale, ma noi della redazione di NCS confidiamo arrivi molto presto.
Per altre notizie riguardanti il mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
di Alessandro Bergamaschi
Potresti trovare interessanti
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…