“Evangelion: 3.0+1.0“, il film d’animazione diretto da Hideaki Anno, dovrebbe essere l’ultimo capitolo della tetralogia “Rebuild of Evangelion“.
Il film è arrivato sul mercato cinematografico giapponese, dopo una serie di ritardi legati alla pandemia, l’8 marzo dello scorso anno. Nel resto del mondo invece è stato distribuito a partire dal 13 agosto dello stesso anno su Amazon Prime Video.
A causa dell’acquisizione da parte di Amazon Prime Video, nel nostro paese non è stato possibile vedere in sala la conclusione della tetralogia di Anno. Ottime notizie dall’edizione di quest’anno del Romics, finalmente arriva l’annuncio che tutti i fan della saga stavano aspettando. L’arrivo di 3.0+1.0 nel nostro paese! La pellicola avrà un nuovo doppiaggio, interamente supervisionato da Dynit. Il film d’animazione sarà disponibile prima al cinema e successivamente in DVD e Blu-Ray. Purtroppo non abbiamo ancora una data ufficiale, ma noi della redazione di NCS confidiamo arrivi molto presto.
Per altre notizie riguardanti il mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
di Alessandro Bergamaschi
Potresti trovare interessanti
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…