NCS TOURNAMENT STRANGER THINGS – La prima edizione del torneo di Nasce, Cresce, Streamma dedicato ai principali franchise audiovisivi, le serie tv e i film più amati dal pubblico ha debuttato proprio in questi giorni sui nostri profili social. Ed è stato un esordio a dir poco scoppiettante, a tema Stranger Things! Oggi si è anche conclusa la prima fase eliminatoria del torneo, i Sedicesimi di finale. Abbiamo quindi i primi vincitori, che passano di diritto agli Ottavi, e i primi sconfitti, che se ne tornano subito a casa con le pive nel sacco. E siete stati voi a deciderlo, tramite i sondaggi che vi abbiamo proposto nelle stories! Ma andiamo a vedere i risultati di queste prime 16 interessanti sfide.
La prima giornata ha visto protagonisti i primi 4 incontri, ovvero i seguenti:
Undici passa quindi il turno a occhi chiusi contro la “sorella”, che ormai nessuno ricorda. Mike elimina sua madre senza alcun rispetto, mentre Will elimina (a fatica) quell’annebbiato di Argyle. Anche Lucas ha vita facile contro Brenner, anche se non sembra essere tra i personaggi più simpatici al grande pubblico.
Passiamo quindi alla seconda giornata, che presentava altre 4 sfide di cartello:
Dustin vince facile contro quel senza-faccia del Demogorgone. Nel frattempo Steve passa il turno e si piazza tra i favoriti per la vittoria finale. Barb è morta da tipo 6 anni, e a nessuno ormai importa più niente di lei, quindi anche Nancy è agli Ottavi. Delusione totale invece per il Mind Flayer, che non riesce a buttare fuori dal torneo Jonathan, che ormai si è rassegnato al fatto che Nancy stia per mollarlo… forse.
VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA PER SCOPRIRE GLI ALTRI QUALIFICATI AGLI OTTAVI
Pagina: 1 2
Otto giornate alla fine e una corsa al titolo ancora tutta da decidere. Alle spalle…
Omicidio e omissione di soccorso, queste le accuse che gravano su un prete della provincia…
Il mondo di Pandora è pronto a espandersi ulteriormente con il terzo capitolo della saga…
Il Nintendo Direct che ha mostrato al mondo Nintendo Switch 2 è stato sicuramente un…
Dopo un primo trailer che ha scalato le classifiche dei trailer più visti della storia,…
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…