Altra giostra, altro giro! Ecco quindi i 4 match del terzo giorno:
Abbastanza a sorpresa Billy risulta il preferito dalla maggioranza dei votanti, e riesce ad eliminare l’unico russo simpatico sulla faccia della Terra, almeno in Stranger Things. Per il resto, sfide senza storia; Joyce fa fare una figura barbina al professore di scienze e Max non si lascia spaventare dal vecchio raffreddato con gli occhi chiusi dal muco. Per finire, dopo essere stato ucciso male, Bob perde malamente anche la sfida con Hopper. Mai una gioia per lui!
Infine, eccoci ai risultati delle ultime 4 sfide dei Sedicesimi di finale:
Qui arriva la prima sorpresa di questo torneo! 001 sarà anche destinato a diventare il big bad del Sottosopra, ma si dimostra piuttosto scarsino e torna già a casa eliminato da Enzo, che subito si fa amare dal pubblico. Robin vs Erica pareva un match equilibrato sulla carta, e invece no. Sarà che Maya Hawke è la figlia di Uma Thurman… Sempre i soliti raccomandati, oh! Stesso discorso per Murray vs Suzie, con la piccoletta che può anche tornarsene a cantare “Neverending story” dalla sua cameretta. Ultimo, ma non per importanza, Eddie. Sara lui a vincere il torneo? Con tanti saluti a Chrissy!
Vi ricordiamo che l’NCS Tournament su Stranger Things riprenderà domani con le prime quattro sfide degli Ottavi di finale. Per tutti gli aggiornamenti continuate invece a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Pagina: 1 2
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…
Nella serata di ieri sera, si è tenuto uno degli eventi videoludici più importanti dell'anno,…
Il gioco della From Software, Sekiro: Shadows Die Twice, verrà adattato in una serie animata.…
La seconda stagione di Fallout, serie tratta dalla famosa saga di videogiochi omonima, è in…
Arrivato nelle sale americane lo scorso 18 luglio, I Puffi - Il film uscirà in…