Sport

NCC consiglia le 5 migliori maglie da calcio su Amazon

Una volta nella vita, se siete dei calciofili accaniti, vi sarà venuta la malsana idea di acquistare una maglia da calcio. Per tutti gli appassionati lo shopping delle magliette ufficiali dei nostri club preferiti è una vera e propria malattia: basti pensare che la maglia di Ronaldo al suo arrivo a Torino è andata sold out dopo mezz’ora.

Volete fare bella figura al prossimo calcetto? Nessun problema. Noi di NCC siamo dei malati di calcio come voi, ed ecco quindi 5 maglie da calcio belle e particolari, acquistabili su Amazon con apposito link.

La maglia azzurra di quelle notti estive

Scende la lacrimuccia ripensando alla gioia di quei momenti. Dal gol di Chiesa con la Spagna alle parate di Donnarumma, passando per i rigori di Jorginho e il tap-in di Bonucci. Una giostra di emozioni che ci ha riportato sul tetto d’Europa. La maglia ufficiale è disponibile su Amazon ed è il miglior modo di omaggiare la Nazionale campione di Euro 2020/21.

Link di acquisto Amazon: https://amzn.to/3IvUSNX

 

Una maglia per tutti i giocatori di quantità

Se siete appassionati di calcio spagnolo, sicuramente nutrite una simpatia per il Cholo Simeone e il suo Atletico Madrid. Ok, non sarà l’allenatore che gioca il calcio più bello, né quello che ha vinto di più. Ma ormai siamo talmente abituati a vedere i Colchoneros come una squadra di catenacciari che francamente sarebbe difficile immaginarseli a fare Tiki Taka. Quest’anno la maglia che Nike ha disegnato per il club madrileno è poi così bella che potrebbe essere proprio quello che fa per voi (specialmente se siete difensori dal cartellino facile).

Link di acquisto Amazon: https://amzn.to/3KwJm6t

 

Ora invece una per tutti i giocatori di qualità

Pensavate che non avremmo pensato anche a voi, centrocampisti dai piedi buoni o esterni che vivono di dribbling? Dato il numero incredibile di entrate killer che ricevete nelle vostre partitelle di calcetto, tanto vale prenderle con stile. Il Manchester City, squadra in cui tutti (anche il portiere) sanno giocare con la palla ai piedi, è il club che fa per voi. L’anno scorso Nike ha disegnato una maglia molto interessante, che riprende la texture delle piastrelle tipica dei palazzi di un quartiere di Manchester in cui si riuniscono molti artisti di strada. Il risultato è incredibile.

Link di acquisto Amazon: https://amzn.to/3GPd0l7

 

La maglia “da serata” del Bayern Monaco

La seconda maglia del Bayern Monaco per questa stagione è probabilmente una delle più eleganti di sempre. Total black con grafica simmetrica a pois bianchi, loghi in risalto con una stampa oro. Per quelli di voi che sono abbastanza coraggiosi da andare in discoteca, o in generale fare serata, con le maglie da calcio, questa è quella che più vi si addice. Colore semplice e texture accattivante, utile dentro e fuori dal campo.

Link di acquisto Amazon: https://amzn.to/3fIhpKU

La maglia di cui non sapevi di avere bisogno

Chiudiamo questa speciale lista con la terza maglia 2020/2021 dell’Udinese. Giallo come colore di base, loghi che risaltano bene con un bell’uso di bianco e nero. Se siete persone che amano sempre distinguersi, questa maglietta vi calza a pennello. Sarete sicuramente gli unici nel vostro gruppo (e probabilmente anche in Italia) ad indossarla, ma se non volete passare inosservati è la scelta migliore che potete fare.

Link di acquisto Amazon: https://amzn.to/3GQ362Z

Per altri consigli sui migliori acquisti per fan del calcio, continuate a seguire il nostro sito!

Potrebbero interessarti anche:

di Alessandro Colepio

Redazione NCI

Articoli Recenti

  • Attualità

Kenya: la rottura di una diga ha portato alla morte di oltre 40 persone

Sarebbero almeno 42 le vittime causate dalla rottura di una diga in Kenya, a nord…

8 ore fa
  • Attualità

Milano: ristorante serve per errore detersivo al posto del vino, grave 51enne

Il fatto è accaduto in un locale di via Carlone a Milano. Una donna di…

9 ore fa
  • Gaming

Returnal: gli sviluppatori potrebbero annunciare qualcosa domani

Housemarque fa di nuovo parlare di sè e di Returnal, il celebre roguelike sparatutto in…

9 ore fa
  • Gaming

Il Trono di Spade diventerà un MMORPG?

Negli anni la serie di Il Trono di Spade ha ricevuto numerosi adattamenti videoludici, su tutti…

18 ore fa
  • Attualità

Arrestati a Milano, nascondevano 5 chili di eroina nella soppressata

A Milano, la Polizia ha arrestato due uomini di nazionalità albanese, di 36 e 46…

18 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Deadpool & Wolverine: il regista ha assicurato che non è necessario conoscere il MCU per vedere il film

Shawn Levy, il regista di "Deadpool & Wolverine", ha assicurato che non sarà necessario aver…

19 ore fa