fbpx NBA, Klay Thompson entra in campo per allenarsi... ma è il suo sosia!
IgnorantNews

NBA, Klay Thompson entra in campo per allenarsi… ma è il suo sosia!

di Tommaso Bersanetti

Condividi con chi vuoi

Quando si tratta di entrare in stadi o palazzetti rinomati se ne sentono di tutti i colori. Piani ingegnosi, idee surreali ma questa forse le supera tutte. Il luogo in questione è il Chase Center di San Francisco, che ospita i match NBA dei Golden State Warriors, dove un uomo è riuscito a entrare nel palazzetto fingendosi… uno dei giocatori della squadra di casa! Andiamo a scoprire nel dettaglio cos’è successo.

NBA, gemelli separati alla nascita o clamoroso abbaglio?

Dawson Gurley, anche noto come “Fake Klay”, è famoso tra i tifosi dei Golden State Warriors per la sua somiglianza con Klay Thompson, guardia tiratrice della squadra NBA.  Evidentemente però, la security dei sei volte vincitori del titolo non era a conoscenza, fino a ieri, dell’identità del presunto sosia. Lunedì mattina infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, Gurley si è presentato all’ingresso del palazzetto per entrare in campo ad allenarsi qualche ora prima del quinto incontro valido per le NBA Finals tra Warriors e Boston Celtics.

Non riconoscendo il viso nascosto con il cappuccio, la sicurezza ci è cascata in pieno e ha permesso a “Fake Klay” di allenarsi per ben dieci minuti su uno dei parquet più importanti d’America. Dopo la scoperta dell’inganno, Gurley è stato cacciato e bandito a vita dal Chase Center. Il video dell’infiltrazione del sosia all’interno del palazzetto però è diventato subito virale guadagnando milioni di visualizzazioni sui social per un uomo che è da anni una vera e propria star del web.

Chi è Dawson Gurley, una “quasi somiglianza” diventata virale!

Per Steve Kerr, allenatore dei Golden State Warriors, vedere Dawson Gurley per la prima volta è stato come vedere Klay Thompson ma… con qualche panino di troppo nello stomaco! Eppure il sosia della guardia dei sei volte campioni NBA è ben nota ai tifosi e anche sul web, dove per anni le sue apparizioni al Chase Center hanno raccolto milioni e milioni di visualizzazioni. Ora il “gemello” di Thompson vuole provare lo stesso metodo anche al TD Garden, palazzetto dei Celtics. Riuscirà nel suo intento?

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!

Potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi